Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3: una brutta avventura per Chiara

Ieri, giovedì 19 febbraio, è andata in onda la settima puntata di Un passo dal cielo 3, la fiction con Terence Hill che è stata vista da ben 7.438.000 telespettatori per uno share del 25,67% nella prima parte e da 7.037.000 e il 29,17% nella seconda.

Dopo il lavoro, Chiara (Claudia Gaffuri) viene riaccompagnata a casa da Reuter (Giovanni Scifoni). La ragazza, però, non arriverà mai a casa. Qualcuno, infatti, l’ha investita e poi portata via. I suoi familiari se ne accorgono solo la mattina seguente, e scatta subito l’allarme. Le ricerche, condotte da Pietro (Terence Hill) e il padre Roccia (Francesco Salvi) presto danno i loro frutti: la giovane viene trovata ancora viva nel bosco.

In ospedale Chiara si riprende e racconta di essere stata investita e poi abbandonata tra gli alberi. Le sembra di aver sentito un profumo femminile, ma di più non ricorda.

Intanto, Eva (Rocio Munoz Morales) si scusa con Vincenzo (Enrico Ianniello) per avergli nascosto il suo matrimonio con Rico (Fabio Fulco). Gli racconta di averlo sposato a Las Vegas, quando era un po’ brilla. Ma Rico, invece, in paese conquista tutti: sembra davvero un uomo perfetto, e Vincenzo non può non notarlo.

Nel frattempo, Pietro pensa di aver sbagliato nei confronti di Natasha (Caterina Shula), infatti si scusa con la ragazza che è stata tenuta all’oscuro riguardo le ricerche per trovare il figlio, specificando che la colpa non è di Tommaso (Tommaso Ramenghi) e i due innamorati fanno pace.

A San Candido tutti si preparano per la tradizionale sfida del tiro alla fune. A disturbare la tranquillità del periodo di festa, però, c’è il ritrovamento del cadavere di un uomo, che si scopre poi essere un poliziotto sotto copertura. Eleonora è coinvolta nella vicenda, e rivela di essere in fuga per aver investito, e perso, dei soldi della camorra. Il caso è molto intricato, ma a risolverlo, insieme alla polizia, ci pensano Pietro e Tommaso che, dopo un momento di confusione, capisce che Eleonora lo sta usando e la fa arrestare.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025