Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2: una nuova sfida per Leo che decide di lasciare Cris

Oggi, 22 febbraio su Raiuno in prima serata, torna Braccialetti rossi 2 con la seconda imperdibile puntata (qui il riassunto della prima). Avevamo lasciato Leo (Carmine Bruschini) di fronte l’ennesima scelta importante: l’ultima Tac, infatti, aveva rilevato che il ragazzo aveva un nuovo tumore al cervello.

Fortunatamente i medici avevano rassicurato Leo sul fatto che anche questa volta sarebbe “bastata” un’operazione, ma per lui, così stanco e spossato dagli ultimi anni di terapie, nonché convinto di essere vicino alle dimissioni, era stata come una doccia fredda che lo aveva gettato in uno stato di profonda crisi.

Ed è così che lo ritroviamo anche in questo appuntamento. In crisi, con i medici e con se stesso. Il suo sconforto è talmente grande che sta anche pensando seriamente di lasciare Cris (Aurora Ruffino). Per lui, questo, è l’unico gesto d’amore possibile: non vuole arrecare alla fidanzata altre sofferenze difficili da gestire anche a causa della loro lontananza. In fondo lei ora è stata dimessa, è tornata a casa e ha davanti a sé una vita vera. Non sarebbe giusto coinvolgerla nuovamente con la sua malattia.

Cris, però, non capisce il motivo della decisione di Leo. Lui infatti ha preferito non dirle del tumore e lei si convince sempre di più che la responsabile della sua rottura con il “leader” dei braccialetti sia la bella Nina (Denise Tantucci), la nuova arrivata in ospedale. Cris, infatti, aveva già notato il grande feeling tra i due, e pensa che il ragazzo voglia lasciarla perché innamorato di lei.

Inoltre, la situazione non si discosta molto dalla realtà: Leo, sempre più chiuso in se stesso, sembra trovare conforto solo in Nina e a un certo punto della storia i due ragazzi saranno molto vicini ad un bacio. In tutto ciò Vale continua a essere sempre di più lontano dal gruppo: cosa riuscirà a farlo tornare indietro?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Serie Tv e Fiction

Black Doves, la stagione 2 riporta Keira Knightley e Ben Whishaw nel thriller spia di Netflix

La seconda stagione di Black Doves torna su Netflix con Keira Knightley e Ben Whishaw…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

The Nameless Ballad, il film che non potete perdere: uscita e tutto quello che c’è da sapere

The Nameless Ballad esce il 5 novembre 2026 nelle sale italiane. Horror di Federico Zampaglione…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

Anguane, le voci dell’acqua: dal 8 novembre al cinema il mistero delle creature delle acque

Mancano pochissime ore all'uscita nelle sale e l'attesa è già palpabile: Anguane, le voci dell'acqua…

6 Novembre 2026
  • Eventi

Tudor Vladimir Panduru svela i segreti delle lunghe inquadrature di Mungiu alla masterclass di Jakarta

Tudor Vladimir Panduru svela la tecnica delle lunghe inquadrature cinema nella masterclass di Jakarta 2026,…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Jessica Rothe e il thriller sci-fi Imposters: da SXSW 2026 al grande circuito americano

Imposters, il thriller sci-fi con Jessica Rothe diretto da Caleb Phillips, conquista Brainstorm Media dopo…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Tristes Tropiques, il noir spietato di Park Hoon-jung conquista Nord America, Francia e Spagna

Il nuovo action noir Tristes Tropiques di Park Hoon-jung ottiene distributori internazionali: Well Go USA…

5 Novembre 2026