Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2: Cris torna in ospedale, ma Leo è sempre più confuso

Ieri, domenica 22 febbraio, in prima serata su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi 2 (qui il riassunto della prima), la fiction di successo che è stata vista da 6.470.000 telespettatori per un 23.33% di share.

Leo (Carmine Bruschini) deve nuovamente fare i conti con la sua malattia: questa volta, però, nonostante i medici siano convinti che abbia ottime possibilità di guarigione, lui è convinto di non farcela. Inoltre non vuole trascinare con sé Cris (Aurora Ruffino) e per amore la allontana, facendole anche credere che nella sua decisione di lasciarla c’entri la nuova arrivata, Nina (Denise Tantucci). Cris non riesce a smettere di pensare a lui e quando lo vede mano nella mano con Nina inizia a pensare che sia tutto finito. Il dolore le provoca un nuovo attacco di bulimia, tanto da spingere la mamma a riportarla in ospedale.

Nel frattempo per Nina è arrivato il momento dell’operazione. Confessa a Leo di non avere un tumore al sangue, ma al seno e che dovranno asportarle il seno sinistro. Leo le sta vicino, per aiutarla e consolarla. Lei gli chiede di toccarle il seno cui dovrà rinunciare e lui in un primo momento è titubante, ma poi lo fa. Questo lo porta a essere sempre più diviso tra Nina e Cris.

Rocco (Lorenzo Guidi) continua a trascorrere tutto il suo tempo con Bea (Angela Curri), tentando di farla uscire dal suo coma, mentre Chicco (Daniel Tenorio) dà ancora segni di insofferenza verso tutti, anche perché i suoi genitori sono lontani. Molto presente al fianco della sua bambina è invece il padre di Flaminia (Cloe Romagnoli), per gli amici Flam, ricoverata per un’operazione che potrebbe restituirle la vista. Toni (Pio Luigi Piscitelli), intanto, continua a girare per i corridoi in vece di aiutante tutto fare: è sempre il solo a vedere Davide (Mirko Trovato).

Infine, Vale (Brando Pacitto) è alle prese con un nuovo nodulo all’ascella. Dopo aver saltato tutti i controlli periodici si trova a fare i conti con la paura di un nuovo tumore. Serve una Tac per capire di cosa si tratti davvero e così viene ricoverato: è lui, infatti, ad accorgersi del malore di Nicola (Giorgio Colangeli).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026