Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2: cosa accadrà tra Nina e Leo?

Questa sera, domenica 1 marzo, andrà in onda la terza puntata di Braccialetti rossi 2, la fiction tanto amata che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi in lotta per la vita nelle corsie di un ospedale (qui il riassunto della seconda).

Vale (Brando Pacitto), a causa di una serie di esami a cui deve sottoporsi, è costretto a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo (Carmine Bruschini) e Cris (Aurora Ruffino), non ha più voluto far parte del clan dei “braccialetti rossi” e si è allontanato da tutto e tutti. Infatti, sebbene sia stato ricoverato di nuovo, ha scelto di stare in camera da solo.

Nel frattempo Nicola (Giorgio Colangeli), che sente che il suo cuore sta per cedere, decide di parlare con Leo, deve farsi forza e affrontare il momento difficile: davanti a lui ha ancora una salita, ma presto le cose andranno per il meglio. Così il “leader” decide finalmente di sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Intanto, l’affettuosa amicizia che lo lega a Nina (Denise Tantucci), l’ultima arrivata in ospedale, sembra andare a gonfie vele. Anche lei ha dovuto subire un delicato intervento a causa di un tumore al seno.

Forse anche per lei Leo, dal canto suo, ha deciso di lasciare definitivamente Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Questo però ha gettato la giovane in uno stato di profonda depressione da cui non riesce a rialzarsi facilmente. Anche perché, ora che è tornata nella struttura, ha sempre davanti agli occhi Leo e Nina, di cui lei è molto gelosa. Sarà lo spirito di Davide (Mirko Trovato) a venirle in aiuto. Ci riuscirà?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025