Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2: Cris sta di nuovo male e Leo le rimane vicino

Questa sera, domenica 8 marzo, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la quarta puntata di Braccialetti rossi 2, la fiction che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con la vita, l’amore, le delusioni e, soprattutto, la malattia all’interno delle corsie di un ospedale (qui il riassunto della terza).

Dopo la morte di Nicola (Giorgio Colangeli) un’altra importante sfida mette alla prova i ragazzi dei “braccialetti rossi”: Cris (Aurora Ruffino), infatti, si sente male e finisce in coma sospesa tra la vita e la morte. I suoi amici le rimangono accanto e, fortunatamente, la ragazza si riprende. Dopo questo accaduto, Leo (Carmine Bruschini) non può più nascondere di il “segreto” che si porta dentro e così decide di rivelare alla ragazza del tumore che si è ripresentato. Inoltre, nasce la sorellina di Davide (Mirko Trovato), Allegra, e Cris anche in lei trova la forza per uscire dalla sua depressione.

Nel frattempo Leo, prima di essere operato, deve sottoporsi a un ciclo di chemioterapia in ospedale e con lui anche Nina (Denise Tantucci) che sta lottando contro il suo tumore al seno. Cris decide di andare a trovarlo, ma lui non è sereno, perché combattuto da sentimenti contrastanti. Infatti è contento di averla vicino in questa sua nuova battaglia, ma allo stesso tempo non vuole che lei soffra nel vederlo malato e non sa se allontanarla.

Infine, si avvicina la data del diciottesimo compleanno di Leo. Lo festeggerà ancora una volta in ospedale e la cosa non lo rende affatto felice. Ma a tirarlo su arrivano ancora una volta Vale (Brando Pacitto), Cris e i suoi amici “braccialetti rossi” che decidono di organizzargli una festa indimenticabile, anche se tra le corsie.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025