Un passo dal cielo 3: riuscirà Vincenzo a conquistare Eva una volta per tutte?

Oggi, eccezionalmente di lunedì 9 marzo, su Raiuno alle 21.10 circa, va in onda la nona puntata di Un passo dal cielo 3 la fiction interpretata da Terence Hill (qui il riassunto dell’ottava puntata). Nella prima parte, due genitori di San Candido segnalano al commissariato la sparizione della propria figlia. Il padre della ragazza teme che nell’accaduto c’entri un giovane amico, a sua detta ossessionato da lei.

Nel frattempo, Vincenzo (Enrico Iannello), dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva (Rocio Muñoz Morales), crede che la modella sia incinta e che voglia aspettare a dirlo a Rico (Fabio Fulco). Intanto, una Natasha (Caterina Shulha) bruna e camuffata sostiene un colloquio di lavoro a casa Martinoli per diventare la babysitter del piccolo Davide/Eugenij. Chiara (Claudia Gaffuri), invece, deve fare i conti con le sue insicurezze: se Reuter (Giovanni Scifoni) la sceglierà per andare a Berlino come sua assistente lei sarà in grado di affrontare la sfida?

Nella seconda parte, invece, un uomo viene trovato morto. Si tratta di un famoso ex scalatore che da tempo si dedicava alla scrittura di libri e di articoli sulle sue tante imprese e su quelle di altri alpinisti. Intanto, Vincenzo decide di “giocare sporco” e cerca di sabotare in tutti i modi il rapporto tra Eva e Rico. Dal canto suo Natasha, che è stata assunta come babysitter, coglie l’occasione dell’assenza dei Martinoli per alcuni giorni per preparare la fuga con quello che in realtà è il suo bambino. Pietro (Terence Hill), però, è riuscito a individuare l’ostetrica coinvolta nella vicenda di Natasha e si reca a casa sua per convincerla a testimoniare in favore della ragazza. Infine, Chiara e Reuter volano a Berlino, anche se lei non è del tutto sicura della sua scelta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy