Un passo dal cielo 3: Eva deve scegliere tra Rico e Vincenzo

Questa sera, giovedì 12 marzo alle 21.15 circa, va in onda la decima puntata di Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto della nona), la fiction di Raiuno con Terence Hill che continua a mietere successi.

A San Candido viene trovato morto un ex scalatore molto in vista in paese, che da anni si dedicava alla scrittura di libri e di articoli sull’alpinismo e su i suoi colleghi. E’ stato ucciso, molto probabilmente perché aveva pestato i piedi qualcuno in uno dei suoi racconti. Natasha (Caterina Shulha), nel frattempo, continua a non dir nulla a nessuno del suo lavoro come baby sitter e prosegue nell’intento di voler rapire il piccolo Eugenji, approfittando dell’assenza momentanea dei Martinoli.

Intanto Pietro (Terence Hill) che sta conducendo le sue indagini parallele sul figlio della giovane ucraina, è riuscito a trovare l’ostetrica implicata nel traffico di neonati. Ora deve solo trovare il modo di convincerla a testimoniare in favore di Natasha. Ce la farà? Inoltre, abbiamo lasciato Chiara (Claudia Gaffuri) di fronte un’importante decisione: Karl Reuter (Giovanni Scifoni) l’ha scelta per andare a Berlino con lui, in qualità di sua assistente. Ma i pettegolezzi dei colleghi, a conoscenza della loro relazione, non la fanno stare tranquilla. Lo chef, però, la rassicura: se non fosse brava non l’avrebbe portata con sé. Tanto che alla fine i due partono alla volta della Germania.

Anche per Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocio Munoz Morales) è arrivato il momento di tirare le somme: la modella spagnola lascerà definitivamente Rico (Fabio Fulco) per lui. E Giorgio (Gabriele Rossi) si dichiarerà a Manuela (Giusy Buscemi) oppure i due rimarranno solamente buoni amici? Per saperlo, dovremo aspettare questa sera, dunque, non resta che augurare a tutti una buona visione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy