Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3: la prima notte a Berlino di Chiara e Reuter

Ieri, lunedì 9 marzo, è andato in onda il decimo appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto del nono), che è stato visto da 6.093.000 telespettatori pari al 21,08 per cento di share.

Pietro (Terence Hill) trova nel letto di un ruscello il corpo senza vita di Manfred, un famoso ex scalatore che dopo aver abbandonato l’attività si era dedicato alla stesura di libri ed articoli sull’alpinismo. L’uomo è stato ucciso con un bastone. Nel frattempo, Eva (Rocio Munoz Morales) sembra essere molto arrabbiata con Rico (Fabio Fulco) e Vincenzo (Enrico Ianniello), quasi senza volere, riesce a farli riappacificare. Natasha (Caterina Shulha), invece, continua a lavorare sotto copertura dai Martinoli: nessuno sa che lei si è fatta assumere come baby sitter del piccolo Davide/Eugenji e che sta progettando di rapirlo e portarlo con sé.

Rico è deciso a far riconoscere anche in Italia il suo matrimonio con Eva, ma perde i documenti che servono. Vincenzo li trova ed è molto tentato di farli sparire per sempre, ma poi ci ripensa: non è con l’inganno che vuole conquistare il cuore della sua bella. Per Natasha si prospetta l’occasione che stava aspettando: i Martinoli partono per qualche giorno e lei decide di mettere in atto il suo piano. Ma la polizia austriaca trova Caterina, l’ostetrica che è a conoscenza del traffico di neonati in cui è stato coinvolto il bimbo della giovane. Pietro cerca di convincerla a testimoniare in favore della ragazza, ma la donna non vuole saperne.

Natasha va con il piccolo in stazione, è pronta a partire con lui. Ma il bimbo sembra non stare bene, ha la febbre alta e così Natasha lo porta in ospedale e chiama i suoi genitori adottivi. Si scopre che Davide/Eugenji ha un problema cardiaco e che deve essere operato. Pietro, intanto riceve un’offerta di lavoro in Nepal: partirà? Giorgio (Gabriele Rossi), invece, è sempre più vicino a Manuela (Giusy Buscemi) che lo aiuta anche nelle indagini sulla morte dello scalatore Manfred. Chiara (Claudia Gaffuri) invece è a Berlino con Karl Reuter (Giovanni Scifoni) ed è decisa a fare l’amore con lui per la prima volta. Ma l’uomo, capendo che la ragazza non è ancora pronta, decide di aspettare.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025