Questa sera, lunedì 16 marzo alle 21.15 circa, andrà in onda l”ultimo appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto del penultimo), la fiction di Raiuno che vede come protagonista Terence Hill insieme a Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Fabio Fulco, Giovanni Scifoni, Caterina Shulha, Claudia Gaffuri, Gabriele Rossi, Francesco Salvi e tanti altri.
A San Candido, i preparativi per l’imminente matrimonio tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Rico (Fabio Fulco) sono giunti al termine, con grande gioia del futuro sposo. L’unico che ancora non riesce a sopportare l’idea è, ovviamente, il povero Vincenzo (Enrico Ianniello). Nel frattempo, a Berlino, anche lo chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: ha davvero perso la testa per Chiara (Claudia Gaffuri) ed è la prima volta che è convinto di essere innamorato. Giorgio (Gabriele Rossi), invece, è alle prese con Manuela (Giusy Buscemi): i due si sono baciati, ma dopo la mobile casino situazione è diventata per entrambi molto imbarazzante. Così, la ragazza cerca in tutti i modi il coraggio per dirgli che le piace e che vorrebbe qualcosa in più che una semplice amicizia.
Mentre Pietro (Terence Hill), è ancora indeciso se accettare o meno l”interessante offerta di lavoro in Nepal, l’uomo bicolore, in visita a casa dei Martinoli, riconosce Natasha (Caterina Shulha) che dopo la malattia del piccolo Davide/Eugenji ha deciso di rimanergli accanto, se non come mamma, almeno come baby sitter. La ragazza, però, ora è in grave pericolo. In suo aiuto arrivano Pietro e Tommaso (Tommaso Ramenghi), che nonostante la rottura è ancora innamorato di lei. Riusciranno a salvarla e a venire a capo della complicata situazione del traffico di neonati? Per saperlo non perdete questa ultima puntata della stagione.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…