Torno indietro e cambio la mia vita con Bova e la Michelini: uscita anticipata al 18 giugno

Raoul Bova e Giulia Michelini insieme sul grande schermo? Tutti pensavano di dover aspettare fino alla prossima stagione cinematografica prima di poter gustare questa coppia inedita nel film Torno indietro e cambio la mia vita di Carlo Vanzina. O almeno così aveva annunciato la pagina ufficiale di Ricky Memphis, nel cast insieme a Paola Minaccioni, Max Tortora ed Emanuele Propizio. “Una prima foto tratta dal film ‘Torno indietro e cambio la mia vita’ con Ricky, Raoul Bova, Giulia Michelini e Paola Minaccioni, sul grande schermo nella prossima stagione“. E invece no. L’uscita della pellicola è stata anticipata al prossimo 18 giugno, un periodo non proprio ottimo per le uscite dei film. In quel periodo farà già caldo e la gente che andrà al cinema sarà diminuita davvero tanto.

Non a caso lo stesso giorno sono pochi i lungometraggi ad essere diffusi e sono tutti internazionali: Unfriended di Levan Gabriadze, One Chance di David Frankel, Everly di Joe Lynch, Fuga in tacchi a spillo di Anne Fletcher e Albert e il diamante magico di Karsten Kiilerich. Sarà proprio la data giusta per il successo della commedia? “Crediamo in una stagione lunga 12 mesi – ha dichiarato Luigi Lonigro, direttore di 01 Distributione continueremo a lavorare a fianco di produttori e autori con l’obiettivo di creare un’offerta differenziata nel tempo e che possa evitare sovrapposizioni e cannibalizzazioni soprattutto fra titoli italiani“.

La storia racconta di una coppia storica – formata per l’appunto dai personaggi di Bova e della Michelini, che tra l’altro ha sostituito all’ultimo momento Ambra Angiolini – che si è formata ai tempi del liceo. I due si sono sposati e vivono serenamente (o almeno così sembra) la loro relazione. Tutto pare perfetto, fin quando una crisi improvvisa si conclude con una rottura (voluta fortemente da lei). Un incidente gravissimo però coinvolge entrambi e ha delle conseguenze davvero incredibili: i due tornano infatti bambini come per magia, conservando in ogni caso l’aspetto fisico da quarantenni. E’ quindi solo la mente a fare un grande passo indietro nel tempo. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy