Scream diventa una serie tv, debutto su Mtv a giugno: primo trailer

Imperdibile occasione per gli estimatori del genere slasher e della saga di Scream, composta da quattro film diretti da Wes Craven fra il 1997 e il 2011. Ebbene, sta arrivando la serie tv. Il debutto è fissato per il 30 giugno su Mtv e proprio Mtv ha finalmente pubblicato online il trailer ufficiale. La protagonista è Emma Duvall, interpretata da Willa Fitzgerald; “reginetta del liceo – si legge nella presentazione – la cui popolarità oscura una certa timidezza e una natura intellettuale. La sua ‘nuova vita in pubblico’ la allontana dall’amica di infanzia Audrey (Bex Taylor-Klaus)“. E ci saranno conseguenze da pagare.

“Tutti hanno segreti – è scritto nella sinossi – tutti dicono bugie. Tutti sono facili prede. La nuova serie parte dopo un incidente di bullismo online che sfocia in un omicidio brutale. La violenza dell’episodio riporta a galla ricordi del passato: un’altra scia di sangue che ha tormentato molti… e ispirato un nuovo killer. La serie di Scream è incentrata su un gruppo di nuovi ragazzi: alcuni si amano, altri si odiano, altri diventano dei sospetti, bersagli o vittime di un killer che è in cerca di sangue“.

Il cast è completato da John Karna che interpreta Noah, genio dell’informatica con una passione per la musica pop; da Carlson Young (Brooke, il ragazzo più gettonato della scuola) e da Amadeus Serafini, nuovo studente che nasconde un lato oscuro. Ci sono inoltre Connor Weil (Will), Amadeus Serafini (Kieran), Bobby Campo (Seth), Joel Gretsch (lo sceriffo Clark Hudson) e Tracy Middendorf (Maggie). Scream – la serie è prodotta da Dimension Films in collaborazione con la Weinstein Company. “Siamo entusiasti – ha dichiarato Susanne Daniels, presidente della programmazione di Mtv – di collaborare con i formidabili fratelli Weinstein. Scream è una saga iconica. Mtv è il network perfetto per curare l’adattamento di questo film sorprendente e farlo vivere in tv“.

Impostazioni privacy