Nei giorni scorsi Justin Bieber è stato a Roma (guarda le foto su Velvet Gossip del suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino) per girare alcune scene nel secondo capitolo di Zoolander con Ben Stiller e Owen Wilson. Nessuno sapeva il motivo del suo soggiorno nella Capitale, fin quando lo stesso cantante ha pubblicato su Instagram una foto con la classica “magnum” insieme all’interprete principale. Finalmente su Youtube arrivano anche i primi video rubati dal set, anche se non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella pellicola. Justin si trova fuori da una casa e continua a bussare per farsi aprire, fin quando non arriva “qualcuno” e il ragazzo scappa. Inizia così un inseguimento. Di più non si sa.
La troupe sarà nel nostro Paese ancora fino alla fine di giugno, facendo avanti e indietro fra Cinecittà per gli interni e le location esterne come il quartiere Parioli e Villa Pamphili. Ci saranno altri artisti che arriveranno per un cameo? Tra gli special guest figura anche Mika (guarda le foto su Velvet Cinema) nei panni del barbiere personale del modello Derek Zoolander (interpretato da Stiller). Quest’ultimo e Hansel (Wilson) stavolta devono confrontarsi con un mondo che andato avanti anche senza la loro presenza (sono passati ben quattordici anni dalla prima pellicola) e che vede l’arrivo di giovani modelli disposti a qualsiasi cosa pur di sostituirli.
Il sequel (scritto e diretto da Justin Theroux) arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 febbraio. Nel cast, oltre a Penelope Cruz e Will Ferrell, c’è anche un’italiana: Carolina Crescentini (leggi tutto su Velvet Cinema). L’attrice è stata davanti la macchina da presa per una sequenza ambientata durante una sfilata di moda e in cui interpreta se stessa. Ci saranno anche altre stelle del cinema del Belpaese nel film?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…