Categorie: Serie Tv e Fiction

Fuoriclasse 3: Isa fa pace con Bea, ma poi le due litigano di nuovo

Ieri, domenica 3 maggio, su Raiuno è andata in onda la terza puntata di Fuoriclasse 3 (leggi il riassunto della seconda), la fiction con Luciana Littizzetto e Lunetta Savino che è stata vista da 4.344.000 telespettatori pari al 15,92 per cento di share. Si comincia con Isa (Luciana Littizzetto) in preda a un nuovo incubo in cui suoi figlio (Andrea Arcangeli) cuoce le salsicce e brucia i libri dell’università. Infatti, Michele le ha appena detto di voler lasciare gli studi e questa cosa la sconvolge. Nel frattempo, i genitori di Dario (Roberto Gudese), capiscono che il ragazzo è innamorato di Aida (Simona Tabasco).

Chiara (Benedetta Cimatti), invece, ha finalmente finito il suo libro e decide di consegnarlo alla moglie di Zara che dovrebbe portarlo a un editore, mentre a scuola Lobascio (Ninni Bruschetta) sta lavorando con gli esperti della Protezione Civile per mettere in atto delle simulazioni d’emergenza. Michele ha preso 30 a un esame, ma ha deciso lo stesso che vuole lasciare l’università e lo comunica anche a Stefania (Irene Ferri). La donna decide di aiutarlo e lo manda a fare il volontario su un’ambulanza. In questo modo Michele supera lo shock per la vista del sangue e si ricrede su Medicina. Gaia (Giulia Bevilacqua), intanto, ha organizzato un finto corso di studi sugli etruschi per Tommaso (Ettore Bassi) e lo dice a Isa, che però non è d’accordo: sebbene sia a fin di bene, se Tommaso lo scoprisse non sarebbe contento.

Intanto a scuola Ettore scopre che Mara si è fidanzata e ci rimane male ma poi scopre che il nuovo ragazzo la ricatta e per difenderla lo picchia: i due vengono così portati in presidenza ed Ettore viene sospeso per 3 giorni. Enzo costringe Barbara (Matilda Anna Ingrid Lutz) e Tuan a studiare insieme per un progetto e tra i due sembra nascere una nuova simpatia. Michele confessa alla zia (Lunetta Savino) di non voler più lasciare la facoltà e Bea lo annuncia durante il suo programma tv. Isa l’ascolta e, finalmente, si decide a far pace con la sorella. Ma poi, durante una serata in pizzeria, le due donne finiscono per litigare ancora una volta. Bea confessa di non aver ancora digerito la storia di Adelchi. E, casualmente, Isa lo incontra e scopre così che si è sposato e ha 2 bambini. Michele dice a Dario di essere attratto molto da Stefania e chiede all’amico di rimanere accanto ad Aida. La professoressa, però, dice a Michele di essere attratta solo da uomini adulti. Dopo la sospensione, Ettore torna a scuola e trova Mara ad aspettarlo: i due finalmente si baciano.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025