Vacation: un Chris Hemsworth super dotato nel primo trailer ufficiale [VIDEO]

Se per voi Chris Hemsworth è semplicemente Thor, dopo aver visto il primo trailer di Vacation resterete di stucco, perché le qualità che il bell’attore australiano mette in campo in questo film non sono quelle da supereroe, bensì quelle di “super dotato”. La pellicola, scritta e diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, uscirà nelle sale americane il 29 luglio 2015 e nel cast ci saranno anche Christina Applegate (nota al grande pubblico per la serie tv Samantha chi?), Ed Helms (Una notte da leoni) e Charlie Day (Come ammazzare il capo… e vivere felici).

Vacation altri non è che un reboot di National Lampoon’s Vacation, commedia demenziale anni Ottanta di Harold Ramis con Chevy Chase (che appare in un cameo), che racconta la storia di Rusty (Ed Helms), figlio del protagonista del film originale. L’uomo, per rinsaldare lo spirito della famiglia, decide di portare la moglie (Christina Applegate) e i figli in una vacanza avventurosa in macchina attraverso l’America, proprio come suo padre aveva fatto con lui. Ma durante il viaggio faranno la conoscenza di alcuni personaggi molto particolari, tra cui Stone Crandall (Hemsworth appunto).

chris pezzo
E se la storia non sembra poi così originale, quello che davvero sorprende è la scena in cui il protagonista di Avengers: Age of Ultron si ritrova in camera da letto con i due attori principali, con addosso solo un paio di boxer che mettono in risalto il suo fisico scultoreo e lasciano trasparire dimensioni degne del “figlio di Odino”. Motivo per cui, in queste ore, il filmato sta facendo letteralmente il giro del mondo e ha scatenato i commenti e la curiosità di moltissimi (e moltissime) fan. A parte tutto, quello che colpisce veramente di Vacation è la capacità di Chris Hemsworth, abituato a ruoli più seriosi, di mettersi in gioco e di saper prendersi in giro. Cosa che di certo lo porterà molto lontano.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy