Zoolander 2, anche David Beckahm e Victoria arrivano a Roma

Ormai è chiaro: Zoolander 2 sarà (anche) una parata di stelle. E poiché si gira a Roma, Roma sta diventando un crocevia di star internazionali. Lo scorso aprile al fianco di Ben Stiller, nel centro storico, è stato avvistato Mika: baffetti e ciuffo impomatato, ha debuttato come attore nei panni del barbiere personale di Derek. A distanza di qualche giorno, ecco centinaia di fanciulle in visibilio per l’apparizione di Justin Bieber (guarda il video); non è ancora chiaro il suo ruolo, di certo è stato visto fuggire a gambe levate… Per esigenze di copione. E fra poco arriverà una coppia decisamente fashion, glamour, sexy e chi più ne ha, più ne metta. Di chi si tratta?

Di David Beckham e della sua consorte Victoria. Ebbene sì, signori e signore. Sono attesi a Roma, o forse ci sono già e la loro presenza per il momento è stata mantenuta top secret. A loro tocca un cameo e lo stesso dicasi per un’altra coppia vip: quella composta da Kanye West e Kim Kardashian. Si attendono con ansia paparazzate e scatti rubati, in ogni caso teniamo la situazione sotto controllo. Anche perché le riprese del film andranno avanti fino a giugno e, continuando così, si può scommettere su altri “sbarchi” inattesi quanto interessanti. Doveroso segnalare pure la presenza di un talento nostrano, Carolina Crescentini, vista davanti alla macchina da presa per una scena relativa a una sfilata di moda.

Per quanto concerne la trama del sequel, domina ancora il mistero. Si sa soltanto, per il momento, che ci sarà un salto temporale di dieci anni rispetto al primo capitolo e che vedremo Derek Zoolander intento a dirigere la sua scuola per modelli e a crescere un figlio a dir poco vivace. Nel cast anche Owen Wilson nei panni del necessario Hansel, Penelope Cruz, Kristen Wiig, Olivia Munn, Christine Taylor, Will Ferrell.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy