Knock Knock: Keanu Reeves nel primo trailer ufficiale del film di Eli Roth

Knock Knock: non aprite quella porta. O, a quanto si capisce dalle immagini ufficiali (dopo quelle del teaser) del primo trailer del nuovo film diretto da Eli Roth rilasciato questa notte, il protagonista Keanu Reeves avrebbe fatto meglio a non aprirla. Perché il “male” per lui si presenta sotto le mentite spoglie di due splendide ragazze, Lorenza Izzo e Ana De Armas, bagnate fradice e bisognose d’aiuto, pronte a sedurre il buon padre di famiglia rimasto solo in casa per il weekend. Eppure, quella che in un primo momento sembra solo una piccola trasgressione, si rivela presto molto più inquietante e devastante.

La scappatella, infatti, si trasforma in un vero e proprio incubo per Reeves quando le giovani si rivelano per quello che realmente sono: due psicopatiche che catturano, seviziano e torturano il povero Keanu in ogni modo possibile e immaginabile. Ancora non si conosce la data d’uscita al cinema, ma la pellicola di produzione indipendente (costata la “modica cifra” di circa 10 milioni di dollari) sta già riscuotendo successo sia per il regista (che ne è anche sceneggiatore insieme a ) che per il protagonista.

E proprio quest’ultimo, infine, per la gioia dei fan (e delle fan) ha recentemente accettato di tornare a vestire i panni di John Wick nel sequel del film. Ad annunciarlo è stata la stessa Lionsgate che, in un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato: “Grazie all’incredibile supporto dei fan e della critica verso John Wick abbiamo capito quanto ci sia ancora da raccontare su questa storia. Siamo felicissimi che Keanu, David e Chad si siano uniti nuovamente a noi per regalare al pubblico ancora più emozione“. Infatti, dietro la cinepresa, ci saranno ancora una volta i registi David Leitch e Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è affidata a Derek Kolstad.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy