Categorie: Trailer

Knock Knock: Keanu Reeves nel primo trailer ufficiale del film di Eli Roth

Knock Knock: non aprite quella porta. O, a quanto si capisce dalle immagini ufficiali (dopo quelle del teaser) del primo trailer del nuovo film diretto da Eli Roth rilasciato questa notte, il protagonista Keanu Reeves avrebbe fatto meglio a non aprirla. Perché il “male” per lui si presenta sotto le mentite spoglie di due splendide ragazze, Lorenza Izzo e Ana De Armas, bagnate fradice e bisognose d’aiuto, pronte a sedurre il buon padre di famiglia rimasto solo in casa per il weekend. Eppure, quella che in un primo momento sembra solo una piccola trasgressione, si rivela presto molto più inquietante e devastante.

La scappatella, infatti, si trasforma in un vero e proprio incubo per Reeves quando le giovani si rivelano per quello che realmente sono: due psicopatiche che catturano, seviziano e torturano il povero Keanu in ogni modo possibile e immaginabile. Ancora non si conosce la data d’uscita al cinema, ma la pellicola di produzione indipendente (costata la “modica cifra” di circa 10 milioni di dollari) sta già riscuotendo successo sia per il regista (che ne è anche sceneggiatore insieme a ) che per il protagonista.

E proprio quest’ultimo, infine, per la gioia dei fan (e delle fan) ha recentemente accettato di tornare a vestire i panni di John Wick nel sequel del film. Ad annunciarlo è stata la stessa Lionsgate che, in un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato: “Grazie all’incredibile supporto dei fan e della critica verso John Wick abbiamo capito quanto ci sia ancora da raccontare su questa storia. Siamo felicissimi che Keanu, David e Chad si siano uniti nuovamente a noi per regalare al pubblico ancora più emozione“. Infatti, dietro la cinepresa, ci saranno ancora una volta i registi David Leitch e Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è affidata a Derek Kolstad.

Foto by YouTube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025