Claudia Gerini e Margherita Buy nel nuovo film di Luca Lucini

Saranno Margherita Buy e Claudia Gerini le protagoniste della nuova commedia prodotta dalla Bianca Film di Donatella Botti e diretta da Luca Lucini. Secondo quanto riporta Askanews le riprese dovrebbero iniziare a giugno, quindi manca davvero poco. Eppure il titolo del progetto ancora non è stato reso noto. Lucini ha esordito dietro la macchina da presa per cortometraggi e videoclip, mentre al cinema il debutto è stato nel 2004 con Tre metri sopra il cielo; è stata poi la volta de L’uomo perfetto del 2005, Amore bugie e calcetto del 2008, Solo un padre del 2008, Oggi sposi del 2009 e La donna della mia vita del 2010. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta?

Una coppia inedita quella formata dalla Gerini e dalla Buy e i fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i loro personaggi. Margherita è attualmente al cinema con Mia madre di Nanni Moretti, in gara al Festival di Cannes, nonostante non abbia portato a casa nemmeno una statuetta insieme agli altri italiani Il racconto dei racconti – Tales of tales di Matteo Garrone e Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino. A breve poi l’attrice tornerà sul grande schermo al fianco di Sabrina Ferilli in Io e lei (leggi la trama su Velvet Cinema), un dichiarato omaggio di Maria Sole Tognazzi (non un remake come alcuni hanno scritto) al famoso Il vizietto di papà Ugo, pellicola del 1978 di Edouard Molinaro con Michel Serrault (nei panni di Albin Mougeotte/’Zaza Napoli’) ed appunto Tognazzi (Renato Baldi).

A settembre invece uscirà un lungometraggio con protagonista Claudia insieme a Marco Bocci dal titolo L’esigenza di unirmi ogni volta con te: lui veste i panni di un poliziotto che diventa fuorilegge per amore e lei è una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento che cambia totalmente vita per seguire l’istinto (leggi ulteriori dettagli su Velvet Cinema).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy