Marco Bocci e Claudia Gerini, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” in sala a maggio

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo maggio L’esigenza di unirmi ogni volta con te, nuovo film diretto da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e con protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini; nel cast figurano anche Antonio Iuorio (Shooting Silvio, Piano 17), Luca Cirasola (Il pasticcere) e Marc Duret (noto attore francese). Ad annunciare l’arrivo sul grande schermo è lo stesso regista attraverso un post nel suo profilo Facebook: “Oggi mi chiama il Festival di Taormina e mi invita a presentare il mio film da loro a giugno, ma non è possibile perché il film esce a maggio e lì vogliono solo anteprime. E poi attacco. Dopo 5 minuti mi richiamano e mi dicono: allora parliamo del romanzo, vieni che facciamo una grande serata“.

Il lungometraggio è infatti tratto dall’omonimo libro scritto da Zangardi, uscito qualche settimana fa e che sta riscuotendo un enorme successo. Bocci veste i panni di un poliziotto che diventa fuorilegge per amore e la Gerini è una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento (interpretato da Duret) che cambia totalmente vita per seguire l’istinto. I due attori sono protagonisti anche di alcune sequenze hot (guarda il trailer ufficiale): “Scene erotiche? Qualcuna, ma non c’è volgarità – ha dichiarato l’attrice romana in un’intervista a Il Messaggero lo scorso luglio – sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda“.

Per Marco e Claudia è stata la prima volta insieme di fronte la macchina da presa, tuttavia entrambi hanno trovato subito l’intesa giusta: “Lei è una grande professionista – ha detto l’attore umbro durante la conferenza stampa di presentazione del libro a Roma – E’ generosa. S’incontrano poche persone del genere nel nostro lavoro. E’ una donna eccezionale dal punto di vista umano“. E cosa dire del suo ruolo? “Il mio personaggio – ha continuato – vive nel turbine delle sue emozioni, anche quelle più profonde e risente del suo passato quando arriva il momento di vivere pienamente il rapporto con Giuliana“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy