L’esigenza di unirmi ogni volta con te, Marco Bocci e Claudia Gerini hot: teaser [VIDEO]

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo gennaio L’esigenza di unirmi ogni volta con te, film diretto da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e con Marco Bocci, Claudia Gerini, Marc Duret (noto attore francese), Antonio Iuorio (Piano 17, Shooting Silvio), Luca Cirasola (Il pasticcere). Nella pagina ufficiale della pellicola è stato pubblico il primo teaser trailer: Bocci e la Gerini sono protagonisti di una scena di sesso che lascia davvero poco all’immaginazione. Per qualche secondo si vedono i due completamente nudi sul letto che si fanno trasportare dalla passione.

Come reagiranno i rispettivi partner (Laura Chiatti e Federico Zampaglione) alla visione del lungometraggio? “Scene erotiche? Qualcuna, ma non c’è volgarità – ha dichiarato l’attrice romana attraverso le pagine de Il Messaggero lo scorso luglio – sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda. Già qualche mese fa sono state pubblicate alcune foto rubate dal set a Marina Marittima, nelle quali Marco e Claudia si baciano e si coccolano in spiaggia. Nessuno però avrebbe mai immaginato di vedere delle immagini così hot. Si tratta di una storia d’amore (la sceneggiatura porta la firma dello stesso regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Skejpovic) on the road, dai tratti noir.

Lui veste i panni di un poliziotto (inizialmente la parte era stata affidata ad Alessio Boni che però ha rinunciato in corsa per partecipare alla fiction La catturandi, leggi la trama) che diventa fuorilegge per amore, lei invece è una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento, che decide di cambiare totalmente la sua vita per seguire l’istinto. “Mi ha colpito il mio personaggio che rifiuta la routine del matrimonio e segue l’istinto – ha detto la Gerini – l’attrazione sessuale, lasciandosi andare al destino. E’ una donna trafitta dall’amore… Sono rari oggi i ruoli femminili di peso. Sì, dopo tante commedie avevo voglia di un dramma”.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy