Categorie: Serie Tv e Fiction

Non è stato mio figlio: ultimo ciak per la nuova fiction con Gabriel Garko

Sono ufficialmente terminate le riprese di Non è stato mio figlio, nuova fiction di Canale 5 con protagonista Gabriel Garko. E’ stata proprio la pagina ufficiale dell’attore su Facebook (che conta oltre duecentomila seguaci) ad annunciare l’ultimo ciak con una foto di tutta la troupe in festa: “Tanto lavoro, tanta soddisfazione e anche tanti sorrisi! – si legge nella didascalia – Si sono concluse oggi (mercoledì 20 maggio, ndr) le riprese della Fiction Mediaset Non è stato mio figlio… Grazie a tutti!“. Ora tutti i fan restano in attesa di sapere quando potranno vedere gli episodi. Ormai la stagione televisiva sta finendo e quindi dovremo aspettare fino al prossimo autunno o inverno.

Nel cast figurano anche Stefania Sandrelli (il suo ruolo sarebbe dovuto essere di Virna Lisi, che però è scomparsa prematuramente lo scorso 18 dicembre a 78 anni, appena dopo un mese aver scoperto un cancro ai polmoni), Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Adua del Vesco, Alessandra Barzaghi, Roberta Giarrusso ed anche l’ex gieffina Sarah Nile. Garko veste i panni di Andrea Veraldi, un uomo alla guida dell’azienda di famiglia insieme alla madre Anna (la Sandrelli): il tenore di vita è alto e tutto sembra procedere a gonfie vele. Non per sempre però. Un giorno infatti Barbara, nipote di Andrea, si uccide e il primo sospettato del fattaccio è proprio il capofamiglia. Veraldi farà di tutto però dimostrare di non essere colpevole, ma qualcuno che trama affinché la famiglia vada in rovina non glielo permette.

Le accuse sono davvero pesanti e gran parte degli indizi sembrano contro di lui. C’è chi pensa che la colpa sia del fratello minore Roberto (interpretato da Morra) o della consorte (la Giarrusso, guarda le foto dal set su Velvet Cinema). Proprio quest’ultimo personaggio potrebbe avere dei risvolti imprevedibili. Un vortice di intrighi, complotti e misteri da svelare che terranno incollati milioni di spettatori allo schermo. Ne siamo certi.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026