Channing Tatum: spogliarellista, supereroe e ora padre single e affettuoso

Channing Tatum non si ferma più. Alieno combattente nello spettacolare Jupiter – Il destino dell’universo e atleta sottomesso nell’intenso Foxcatcher – Una storia americana, solo per citare i suoi ultimi due successi, l’attore ha in cantiere ben cinque film nei prossimi due anni. E a questi se ne aggiunge un altro: il dramma sentimentale Two Kisses for Maddy, tratto dal best seller autobiografico Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss & Love, scritto da Matthew Logelin. La pellicola, prodotta da Tatum assieme al partner Peter Kiernan attraverso la loro Free Association, racconta la storia strappalacrime di un uomo costretto a crescere da solo la figlia appena nata dopo l’inaspettata morte della moglie, a poche ore dal parto.

Per onorare la memoria della giovane consorte e preservare il suo ricordo per la figlioletta, Matt inizia a condividere on line dolci racconti e spiritosi aneddoti della loro breve e intensa vita insieme. In poco tempo le sue storie diventano molto seguite e alcuni dei suoi follower diventano veri e propri amici, consigliandolo sui metodi educativi della piccola e nello stesso tempo aiutandolo a superare la tragica perdita. Ed è proprio così che è nato il romanzo, uscito nel 2011. Channing Tatum è pronto dunque a commuovere i telespettatori, ma non solo.

Senza dubbio il pubblico femminile attende di vederlo nei panni (anzi di vederlo mentre se li strappa di dosso) dello spogliarellista protagonista del caliente film Magic Mike XXL (nelle sale cinematografiche italiane a settembre come vi avevamo anticipato), mentre gli appassionati dei fumetti e supereroi smanieranno per gustarsi le sue avventure nel ruolo di Gambit prima in X-Men: Apocalypse e poi nel film incentrato sul mutante della Marvel, affascinante ladro, abile truffatore e impenitente seduttore. In più non dimentichiamoci il terzo capitolo del divertentissimo poliziesco Jump Street e il ben più serio Hail, Caesar, con Scarlett Johansson e George Clooney.

Impostazioni privacy