Gambit: uno spin-off con protagonista Channing Tatum

Lauren Shuler Donner – produttrice di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (in uscita il prossimo 22 maggio) – ha dichiarato di voler realizzare uno spin-off su Gambit. Di chi si tratta? E’ un mutante della famosa saga che ha l’abilità di caricare il proprio corpo ed oggetti di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Ha un passato da affascinante ladro, abile truffatore e seduttore, ma si redime entrando proprio a far parte dei pupilli di Xavier. Il personaggio è stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men: Le Origini – Wolverine.

La Donner vorrebbe proprio un film con protagonista Gambit: “Non dovrebbe essere un film imponente – ha dichiarato attraverso la rivista britannica Empire – E’ un ladro a New Orleans, una storia abbastanza differente da quella solita dei cinecomic”. Tatum sarebbe molto felice di interpretare questo ruolo: “Gambit è il mio favorito – ha dichiarato durante l’ultima conferenza stampa per White House Down – Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun”. E se lui è d’accordo, allora perché non realizzarlo?Ora bisogna convincere lo studio. Come si fa a resistere a uno come Channing? E’ adorabile!”, ha concluso la Donner.

Tra gli attori confermati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato invece ci sono James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy