Daredevil: Jason Statham in trattative per interpretare il villain Bullseye

La serie Daredevil è stata un successo così grande e inaspettato che la Netflix ha subito deciso di rinnovare la produzione per un secondo ciclo e sembra proprio abbia intenzione di fare le cose in grande. La prima stagione racconta le origini dell’eroe non vedente e si conclude con lo scontro con Kingpin, unico villain mostrato. Secondo i primi rumors Devil, che ha il volto di Charlie Cox, sarà affiancato da Elektra e dovrà affrontare alcuni nemici storici, come Mr. Fear (che utilizza un gas in grado di indurre la paura), il maestro delle illusioni Mysterio e soprattutto lo spietato Bullseye, killer dalla mira infallibile nonché uno dei più grandi nemici dell’Uomo senza paura.

Partendo da queste voci è immediatamente iniziato il totonomi sugli attori che faranno parte del nuovo cast. Stando a quanto svelato da Latino Review, la Casa delle idee si è già mossa e si sta mettendo d’accordo con uno dei volti del cinema d’azione per eccellenza: Jason Statham. L’esperto di arti marziali, appena entrato nella grande famiglia di Fast & Furious, vestirebbe proprio i panni di Bullseye, precedentemente calzati da Colin Farrell nel non indimenticabile film Daredevil con Ben Affleck.

Daredevil: Jason Statham entra nel cast come Bullseye

Ricordiamo che il telefilm fa parte di una mini saga composta da altre tre di tredici episodi ciascuno, con protagonisti Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata I Difensori. Le ottime critiche ricevute hanno spinto i produttori dello show a stringere i tempi, ordinando altre tredici puntate sul diavolo di Hell’s Kitchen inizialmente non previste. Qualcuno, poi, ha anche speculato sul fatto che il Diavolo rosso possa in un prossimo futuro entrare a far parte dell’MCU, l’Universo cinematografico Marvel, magari in un film corale come Avengers: Infinity War. Sarà davvero così?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy