Game of thrones 5: una battaglia epica sconvolgerà il pubblico [SPOILER + VIDEO]

Domenica 31 maggio è andato in onda in America l’ottavo episodio della quinta stagione di Game of thrones. Una puntata che ha sconvolto tutti e che ha ricevuto numerosi consensi sul web. Perché? [ATTENZIONE SPOILER] Chi non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che non legga oltre e che aspetti lunedì 8 giugno, quando verrà trasmessa nel nostro Paese da Sky Atlantic, come di consueto (giornata molto importante anche per i fan di Grey’s Anatomy, visto che andrà in onda l’episodio della morte di Derek Shepherd, guarda il video su Velvet Cinema). Ma quindi cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova puntata?

Assisteremo ad una battaglia epica fra i Bruti, i Guardiani della Notte, gli Estranei e i non-morti. Sono proprio gli Estranei a sferrare il primo grande attacco. Anche la Bruta Karsi combatte, ma prima affida le sue figlie ad una ragazza per non mettere in pericolo la loro vita. Nel frattempo Jon Snow è confuso, ma resta comunque alla guida della sua fazione per cercare di resistere e non mollare. Intanto Thenn e Snow corrono nella capanna di legno in cui hanno fatto una riunione per prendere il vetro del drago: purtroppo però vengono raggiunti ben presto da un Estraneo. Inizia così una lotta intestina, in cui Jon viene ferito. Quando però riesce ad alzarsi afferra Lungo Artiglio e uccide il suo rivale.

Il Re della Notte osserva il combattimento dalla cima di un monte e dà nuovo ordine agli Estranei di attaccare. Allora altri mostri si lanciano ed iniziano a massacrare tutti gli uomini. Non c’è più niente da fare. Jon e la sua ciurma si ritirano, tuttavia gli Estranei continuano ad uccidere Bruti, fra cui la stessa Karsi che viene divorata viva da alcuni bambini. E’ tempo di scappare, anche perché il Re della Notte fa risorgere tutti quelli caduti in battaglia sotto forma di Estranei. Cosa accadrà nel nono episodio? Mancano poche ore per scoprirlo.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy