Rock the Kasbah, il primo esilarante trailer della commedia con Bill Murray e Bruce Willis

L’istrionico Bill Murray conferma ancora una volta di essere un maestro della commedia e dopo aver impreziosito l’ultima puntata del David Letterman Show con una performance tutta da ridere, torna sul grande schermo con un progetto di cui avevamo perso le tracce. Non stiamo parlando dell’attesissimo Ghostbusters 3, visto che il cast del film sarà interamente al femminile e che pare non ci sarà neppure un cameo della vecchia squadra di acchiappafantasmi. L’attore invece è protagonista assoluto di Rock the Kasbah, nuova pellicola diretta dal premio Oscar Barry Levinson, di cui è appena uscito il trailer.

Il film racconta la storia dell’ex manager di successo Richie Vance, che convince la sua ultima cliente, una viziata rockstar interpretata da Zoey Deschanel, ad andare in Afghanistan per rallegrare le truppe statunitensi. Una volta giunto nel Paese, però, viene derubato dei suoi soldi e del suo passaporto e abbandonato dalla sua pupilla. Solo e disperato nel bel mezzo di Kabul, trova l’aiuto di un militare (Bruce Willis) e fa amicizia con alcuni abitanti del luogo. In questa sua incredibile avventura, incontra una ragazza afghana con una voce strepitosa e decide di convincerla a esibirsi nel talent show The Afghan Star, versione locale di X Factor.

Nel cast, oltre alla Deschanel e a Willis, ci sono anche la sempre più in forma Kate Hudson, Danny McBride e Scott Caan, che ha rimpiazzato a poche settimane dal primo ciak il collega Shia LaBeouf, costretto a rinunciare alla parte perché impegnato in un altro progetto a quanto pare. Anche se i più maligni dicono sia stata una decisione presa dalla produzione dopo quale malumore espresso dal resto del cast. La pellicola, distribuita dalla Open Road Films, debutterà nelle sale americane il 23 ottobre, mentre è ancora incerta la data di uscita nel nostro Paese. Ecco il divertente trailer:

Foto by Twitter

Impostazioni privacy