Patrick Dempsey in The Limit: “Un Mad Men delle corse ambientato negli anni ’60”

Lunedì 8 giugno è stata una data importante per tutti i fan italiani di Grey’s Anatomy, visto che su Fox Life è andata in onda la puntata in cui muore Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey). Un vero e proprio shock per tutti gli appassionati della serie. I sostenitori dell’attore saranno contenti di sapere che a breve Patrick tornerà in televisione con un nuovo progetto dal titolo The Limit: “E’ un Mad Men delle corse ambientato negli anni ’60“, ha dichiarato attraverso un’intervista ad Entertainment Weekly. Per un appassionato di automobili come lui sarà un lavoro divertente. Come sarà vederlo senza il classico camice?

Patrick ha vestito i panni del dottor Stranamore per dieci anni tondi tondi. Poi però l’ideatrice Shonda Rhimes ha deciso di “farlo fuori”. Secondo alcune indiscrezioni di una scappatella quando ancora era sposato con Jillian Fink. Dempsey avrebbe avuto un flirt di nascosto con una ragazza della troupe, ma sarebbe stato scoperto dalla sua collega Ellen Pompeo (Meredith Grey) che poi avrebbe riferito tutto alla Rhimes ed anche alla Fink. La rivista In Touch parla anche di un furioso litigio fra i due attori sul set davanti a tutti proprio per questo motivo. Sarà vero oppure no? Jillian ha chiesto il divorzio lo scorso gennaio proprio durante le riprese della decima stagione della serie, quindi tutto potrebbe tornare.

Ciò che dispiace davvero ai fan però è che l’uscita di scena del tanto amato Derek non sia stata delle migliori. Nell’episodio incriminato il dottore riesce a salvare da solo ben quattro persone coinvolte in un incidente stradale e, poco dopo, viene investito da un camion. Purtroppo l’ambulanza lo porta in un piccolo ospedale in cui il personale non è in grado di curarlo. I medici non sanno che fare. E’ morte cerebrale. Non c’è più speranza e Meredith decide di staccare la spina per mettere fine al suo dolore.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy