American Horror Story: Hotel, Lady Gaga al centro di un triangolo amoroso

Ryan Murphy, ideatore della saga American Horror Story, nonché regista, sceneggiatore e produttore della stessa, continua a rilasciare news sul proprio profilo Twitter. Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Matt Bomer, il noto truffatore rubacuori di White Collar, e della cantante Lady Gaga, al suo esordio in una produzione per il piccolo schermo, la quinta stagione sottotitolata Hotel potrà contare anche sulla conferma dell’attore Finn Wittrock, conosciuto per essere stato uno dei protagonisti della soap La valle dei pini e già presente nei tredici episodi del quarto ciclo del telefilm horror, intitolato Freak Show. Ma la vera anticipazione che Murphy ha dato riguarda il triangolo amoroso che si verrà a formare tra i tre interpreti.

Il post non lascia dubbi a riguardo: “Finn Wittrock is checking into HOTEL. Who will Gaga choose — Finn or Matt Bomer?“, ovvero “Finn Wittrock fa il check in nell’Hotel. Chi sceglierà Gaga: Finn o Matt Bomer?“. Si tratta in effetti del primo spoiler sulla trama, ancora avvolta nel più completo mistero. Anche se dal titolo si fa presto a capire che il nuovo ciclo di puntate sarà ambientato in un albergo, uno dei luoghi preferiti dai maestri del brivido e teatro di film culto come Horror Hotel, pellicola del 1960 con il compianto Christopher Lee, l’inarrivabile Shining di Stanley Kubrik e 1408, tratto come il capolavoro con Jack Nicholson da un romanzo di Stephen King.

American Horror Story: Hotel, Lady Gaga al centro di un triangolo amoroso

Il cast della nuova stagione, il cui debutto su FX è fissato per il prossimo ottobre, è come sempre ricchissimo e comprende oltre i tre attori sopra citati anche Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Max Greenfield (qui la notizia). Le spaventose avventure della serie sono iniziate nel 2001 con Murder House, per poi proseguire di anno in anno con Asylum, Coven e la recente Freak Show (leggi la recensione di Velvet Cinema), terminata lo scorso 19 maggio in Italia.

Impostazioni privacy