Max Greenfield, da “New Girl” ad “American Horror Story: Hotel”

L’attore Max Greenfield entra a far parte del cast di Hotel, quinta stagione della serie American Horror Story, che andrà in onda sul canale FX il prossimo autunno. A confermarlo tramite il suo profilo Twitter è lo sceneggiatore e regista Ryan Murphy, co-ideatore del telefilm thriller, con un post che ha scaldato il cuore ai fan dell’interprete: “This October, Max Greenfield (like you’ve never seen him) is checking in to the hotel….but not checking out. #AHSHotel“, ovvero “Questo ottobre, Max Greenfield (come non lo avete mai visto), fa il check in in hotel… ma non il check out“.

Celebre nei panni di Schmidt nella divertente sitcom New Girl, giunta negli States al termine della quarta stagione, l’interprete trentaquattreenne ha alle spalle una lunga gavetta che lo ha visto comparire in uno o più episodi di telefilm come Veronica Mars, Boston Public, Una mamma per amica, The O.C. e Castle – Detective tra le righe. Con il successo mondiale di New Girl, è arrivata la sua consacrazione come attore brillante e ne è la conferma la prestigiosa nomination ai Golden Globe del 2013. Non c’è da stupirsi quindi che altre produzioni lo abbiano cercato, ma nessuno si aspettava un cambiamento così radicale nella sua carriera.

Max Greenfield, da "New Girl" ad "American Horror Story: Hotel"

Passare da una comedy all’horror sarà una sfida difficile e rischiosa. Ancora non è chiaro in quanti episodi apparirà Greefield, né nei panni di quale personaggio. I più curiosi dovranno quindi aspettare il trailer per veder svelato qualcosa in più. Quel che è certo è che anche il prossimo ciclo di puntate potrà far affidamento su un cast a dir poco stellare. Nella hall del nuovo albergo, Max Greenfield troverà infatti ad aspettarlo Lady Gaga e Cheyenne Jackson, cui si sono aggiunti gli attori già coinvolti nelle passate stagioni Evan Peters, Sarah Paulson, Angela Bassett, Kathy Bates, Matt Bomer, Wes Bentley e Chloë Sevigny.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy