Categorie: Serie Tv e Fiction

Fabio Volo sceneggiatore di una serie tv: “Da settembre chi vuole partecipare…”

Fabio Volo sta lavorando ad una serie tv. Ebbene sì. Lo ha annunciato lui stesso qualche ora fa attraverso un messaggio nel suo profilo Twitter: “Da settembre chi vuole partecipare alla serieTv che sto scrivendo è il benvenuto. A presto i dettagli. Grazie. Siamo sempre i più belli“. Ancora non ci sono dettagli a riguardo, ma dovrebbero arrivare nei prossimi mesi. Sono già in tanti però quelli che si sono proposti per partecipare al progetto: “io io! Io!!”, “eccolo! Quando vuoi!”, “mi piacerebbe tantissimo un abbraccio dalla puglia”, “mando curriculum?!??”, “ma di cosa si tratta ? Sei formidabile bravo ti ammiro”, “Ciao. E come si fa a partecipate???”.

Fabio non si ferma praticamente mai. E’ attore, conduttore radiofonico e televisivo, sceneggiatore e scrittore. Ha raggiunto il successo prima in radio e poi sul piccolo schermo. Successivamente è diventato famoso anche nel mondo del cinema e in campo letterario: basti pensare che i suoi romanzi hanno venduto oltre cinque milioni di copie. Un successo inarrestabile. Ora per lui arriva questa nuova sfida: come andrà? E soprattutto sarà un lavoro per Rai, Mediaset o altri canali? Magari qualcosa sul web? Non resta che aspettare con ansia aggiornamenti direttamente dalla sua voce.

Nel frattempo i fan non vedono l’ora che esca l’ultimo film che ha girato, ovvero La grande seduzione di Massimo Gaudioso (noto principalmente come sceneggiatore di pellicole di successo come Benvenuti al Sud, Reality e Gomorra) e con Miriam Leone, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso e Nando Paolone. In realtà le riprese sono finite più di un anno fa, eppure della data d’uscita ancora non c’è traccia. “Questo film sta entrando nella leggenda – ha detto Orlando lo scorso aprile nel corso di un’intervista nel programma radiofonico Il Volo del mattinoE’ il film più pronto della storia del cinema e che meno esce“. Vedrà la luce nella nuova stagione cinematografica?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025