The Flash: tutte le novità sulla seconda stagione, che si preannuncia spettacolare

I telespettatori italiani sono pronti a gustarsi l’ultima puntata di The Flash (leggi la trama su Velvet Cinema), in onda stasera 23 giugno su Italia 1, e c’è da scommetterci che una volta terminato l’episodio correranno su Internet alla ricerca di spoiler sulla prossima stagione. Il motivo? È un finale che lascerà tutti col fiato sospeso ma anche perché gli appassionati di serie tv sono sempre più impazienti e sono alla continua ricerca di anticipazioni riguardo gli amati telefilm. Così chi li realizza, cast e crew, si trova nella difficile situazione di rispondere a continue domande sul futuro delle produzioni. E ovviamente prima o poi qualcosa viene fuori inevitabilmente (come il nuovo amore di Barry). Tra interviste, rumors e post sui social, ecco un quadro di quello che avverrà nella seconda stagione.

Dopo aver combattuto il crimine per un anno, Barry Allen (Grant Gustin) apparirà più maturo e sicuro di sé e dei suoi poteri. A cambiarlo definitivamente sarà la tragica morte del suo amico e rivale in amore Eddie Thawne, che si è sacrificato per salvargli la vita, ma anche il confronto con la madre e la scelta di non cambiare il tragico passato. Senza la guida di Harrison Wells e i consigli di Arrow, poi, il supereroe sarà costretto ad affrontare da solo le sue sfide e imparare a superare i limiti. Nel nuovo ciclo i salti spazio temporali saranno parte integrante dello show ed ecco spiegato il possibile motivo per cui l’attore Tom Cavanagh, alias il professor Wells/Anti Flash, apparirà ancora nel cast fisso nonostante il suo personaggio abbia fatto una brutta fine.

The Flash: tutte le novità sulla seconda stagione, che si preannuncia spettacolare

Secondo alcuni rumors nelle nuove puntate, che verranno trasmesse il prossimo autunno, Barry Allen non sarà l’unico velocista in circolazione. Potrebbe venir introdotto Wally West, nipote di Iris e conosciuto nei fumetti come Kid Flash, giovane aiutante del supereroe, nonché uno dei membri fondatori dei Giovani Titani. Ma esiste anche la possibilità che nella serie faccia la sua apparizione Bart Allen, futuro Flash, magari in uno dei viaggi nel tempo del protagonista. Quel che è certo invece è che uno dei personaggi buoni del telefilm avrà un brusco cambiamento. Stiamo parlando di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) che prossimamente si trasformerà in Killer Frost. Come avverrà questa trasformazione è tutto da capire, ma già nell’ultima puntata di The Flash appare in qualche fotogramma nel momento in cui l’eroe viaggia attraverso il tempo (vedi immagine sopra).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy