Arrow 4, arriva un nuovo personaggio: casting in corso

E’ un fenomeno ormai inevitabile per le serie tv di successo, anzi è diventato quasi un metro del successo stesso: stiamo parlando degli spoiler, ovvero le anticipazioni non ufficiali e non – come dire – autorizzate. Che però risultano irresistibili agli occhi dei telespettatori. E nel caso di Arrow, della quarta stagione, spuntano come funghi. Di conseguenza, dopo il primo indizio, che in realtà è stato una sorta di lapsus da parte del protagonista Stephen Amell, eccone arrivare un altro ugualmente “goloso”.

Secondo quanto divulga E!, infatti, nel prossimo capitolo ci sarà una new entry. Ovvero Patty, determinata e appassionata, profondamente legata a Starling City e disposta anche a rischiare la vita per il bene della popolazione: è per questo che si è candidata per il ruolo di nuovo Sindaco. Il personaggio è descritto come una donna fra i cinquanta e i sessanta anni, che era molto legata alla defunta Moira Queen e condivide una sincera amicizia con Oliver (Stephen Amell) e Thea (‎Willa Holland). Pare anche che abbia un figlio (o una figlia), ma al momento non si sa null’altro in proposito.

A chi andrà, dunque, l’onore e l’onore di dar vita a questa figura femminile già intrigante e interessante? Bisogna far presente una curiosa coincidenza che sta facendo sorgere dubbi più che legittimi. Già, perché una “Patty” è in arrivo anche in The Flash: Patty Spivot, per essere precisi. Che sarà la nuova partner di Joe West in seguito agli eventi concretizzatisi nell’ultimo episodio della Season 1. Dunque sono in molti a chiedersi: possibile che si tratti della stessa donna? Oppure è solo un modo per far lievitare la curiosità e le aspettative del pubblico, un’abilissima – se non diabolica – mossa di marketing?

Foto by Facebook

Gestione cookie