Categorie: Bomba

Teen Wolf: ecco la sigla della quinta stagione e il riassunto dei primi tre episodi

Mancano poco più di 24 ore alla messa in onda della prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf (vedi il trailer su Velvet Cinema) e gli appassionati attendono le nuove avventure dei lupacchiotti con aspettative e ansia. Tanto che Mtv ha deciso di mettere on line la sigla dei nuovi episodi prima del debutto, con una mossa promozionale inaspettata che ha colto nel segno, tenendo alta l’adrenalina. Nel filmato, in cui compaiono tutti i protagonisti Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brien), Lydia (Holland Roden), Malia (Shelley Hennig) e Kira (Arden Cho), è possibile notare due importanti cambiamenti: l’assenza di Tyler Hoechlin e l’arrivo di Dylan Sprayberry che veste i panni di Liam Dunbar, il primo licantropo creato per sbaglio da Scott.

Per tutta risposta su Twitter è stato creato l’hastag #WeAreReadyForTeenWolf, per commentare il video, scambiarsi qualche informazione dell’ultimo minuto e condividere le proprie paure e speranze. Sbirciando tra i post pubblicati si scopre che a far discutere principalmente è la presunta uscita di scena di Derek, alias il sexy Tyler Hoechlin: “Non sono sicura di farcela senza Derek, ridatemelo“, “Vorrei fare un minuto di silenzio per tutti i personaggi che sono stati trattati ingiustamente (Derek)“, “stiamo scherzando, io ho bisogno di derek“. Al centro dell’interesse ci sono anche i rumors secondo cui qualche personaggio morirà nel corso di questo ciclo: “Caro Jeff Davis, se fai morire qualcuno in questa stagione giuro che vengo a cercarti” oppure “Sono aperte le scommesse. Non chiedo più “chi morirà?” ma chiedo “chi resterà vivo?”“. Neppure fosse Game of Thrones.

Per soddisfare la fame da lupi degli estimatori, ecco un antipasto delle prime tre puntate: l’episodio 5×01, dal titolo Creatures of the night, vede i ragazzi iniziare l’ultimo anno scolastico e Scott sarà alle prese con nuovi nemici, The Doctors, e con il ritorno di un grandissimo amico. La seconda puntata, intitolata Parasomnia, sarà incentrata su Stiles che inizierà a nutrire dei sospetti verso un compagno di classe, mentre Lydia sceglierà di mettere i suoi poteri a disposizione del prossimo, aiutando uno studente dilaniato da strani incubi. Il terzo episodio, Dreamcatchers, vedrà invece Scott impegnato con un mutaforma, intanto Malia riceverà inaspettate notizie sul conto di sua madre. Ecco la sigla:

Foto by Facebook
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025