Dragon Ball Super, il secondo trailer svela i nuovi nemici di Goku

Dopo appena quindici giorni dalla messa on line del primo teaser (guardalo su Velvet Cinema) che ha fatto gioire i milioni di fan, è stato pubblicato in rete un nuovo filmato dell’attesa serie Dragon Ball Super, che svela due nuovi nemici e in più finalmente è stata rivela anche la trama ufficiale. Akira Toriyama, creatore dei personaggi, si è occupato della supervisione delle nuove puntate che prenderanno il via esattamente sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, raccontata in Dragon Ball Z.

Goku e i suoi amici questa volta dovranno salvare il pianeta sia da Bills e Whis, antagonisti principali del film cinematografico La battaglia degli dei, ma anche due nuovi villain che vengono mostrati per la prima volta in questa filmato: Shanpa (versione extra large del dio della distruzione) e il suo assistente dai lunghi capelli. A scatenare la loro furia saranno con tutta probabilità le due piccole pesti Goten e Trunks, decisi a trovare un regalo originale per Gohan e Videl, che si sono appena sposati. La terribile minaccia costringerà Goku ad abbandonare il lavoro nei campi ordinatogli dalla sua amata Chichi e tornare in azione, consapevole che sfidare avversari sempre più forti lo porterà a migliorare ancora le proprie abilità di combattimento.

Reso noto anche il titolo della prima puntata: A chi andrà la ricompensa per la pace di 100 milioni di Zen. Ormai l’arrivo di Dragon Ball Super è davvero imminente: domenica 5 luglio la trasmissione inizia su Fuji TV e nell’attesa che qualche emittente italiana acquisisca i diritti è probabile che presto gli episodi si possano trovare in streaming coi sottotitoli. Intanto, gustatevi il secondo teaser trailer:

Impostazioni privacy