Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sarebbero già iniziate le riprese di La la land, nuovo film di Damien Chazelle, già regista dell’acclamato Whiplash, con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling (nel cast figura anche J. K. Simmons). I due interpreti sostituiscono i colleghi annunciati in precedenza Emma Watson e Miles Teller (di questo progetto si parla già da diversi anni). La Stone e Gosling, rispettivamente nei panni di un’aspirante attrice e di un pianista jazz, sarebbero stati avvistati lo scorso 7 luglio mentre si dirigevano sul set, ma non è chiaro se sia già avvenuto il primo ciak o meno; il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 15 luglio del 2016. Manca ancora un anno.
Ma perché la Watson e Teller hanno rinunciato al progetto? Del secondo non ci sono notizie, mentre per l’ex protagonista di Harry Potter non abbiamo difficoltà a trovare la risposta. Emma è attualmente impegnata con le riprese de La Bella e la Bestia (guarda le foto sul set) e a breve sarà sul set al fianco di Tom Hanks per The Circle di James Ponsoldt (leggi cosa ha detto il regista riguardo la sua presenza), nonché del riadattamento cinematografico di Queen of the Tearling, opera prima della scrittrice Erika Johansen (leggi tutto su Velvet Cinema). Addirittura c’è chi ipotizza che la ragazza debutterà anche a Bollywood nel biopic Mid Dey di Nandita Singgha con Aamir Khan (leggi tutto su Velvet Cinema).
A sostituirla è arrivata un’altra Emma in compagnia di un “vecchio amico”: lei e Ryan hanno infatti recitato insieme nella commedia Crazy, Stupid, Love del 2011 diretta da Glenn Ficarra e John Requa. Il film ha ricevuto recensioni positive ed è stato un vero e proprio successo al botteghino, incassando oltre diciannove milioni di dollari nel weekend di apertura con un guadagno totale di più di centoquaranta milioni dollari. Andrà bene anche questo nuovo progetto?
Foto by Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…