“Star Wars: Il risveglio della Forza”: un nuovo emozionante video dietro le quinte

Il momento senza dubbio più atteso di questa edizione del ComicCon di San Diego è quello legato a Star Wars: Il risveglio della Forza, primo di una nuova trilogia che prosegue la saga culto di Guerre Stellari e che sbarcherà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto agli States. Molti si aspettavano, o almeno speravano, un nuovo trailer (guarda il primo su Velvet Cinema), ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che non ci sarebbe stato, gettando nello sconforto i milioni di fan. Gli Star Ward addicted possono invece tirare un sospito di sollievo, perché a sorpresa la produzione ha presentato un lungo filmato dietro le quinte che è semplicemente emozionante.

Scene inedite, le toccanti parole dei protagonisti e degli addetti ai lavori e le immagini dei set dove è stato girato quello che, senza possibilità di errore, sarà uno dei successi più grandi di tutti i tempi. L’attesa febbricitante dei numerosissimi estimatori della saga fantascientifica nata nel 1977 è senza dubbio stata ripagata e di sicuro le sorprese non sono terminate qui. Quello che traspare dal filmato è un’atmosfera familiare, carica di emozione e gioia, che rende chi lo guarda ancora più partecipe e ansioso di tuffarsi in questa settima avventura, diretta da JJ Abrams.

Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e Lupita Nyong’o, più alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). Della trama del film ancora si sa poco, ma sarà ambientato 30 anni dopo la fine del sesto episodio, ovvero Il ritorno dello Jedi (il terzo se si calcola la linea temporale delle uscite in sala). Ma senza perdere altro tempo, ecco l’imperdibile video:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy