Categorie: TV

The Flash 2: un nuovo villain, un nuovo amore, un nuovo superpotere e due nuovi alleati

Al panel dedicato a The Flash al ComicCon di San Diego non sono mancate le sorprese. Lo show della CW è stato assoluto protagonista della scorsa stagione televisiva e per rinnovare il successo gli autori si sono impegnati per regalare ai telespettatori nuove puntate dense di azione e colpi di scena. A pochi mesi dall’esordio del nuovo ciclo durante la manifestazione californiana sono state annunciate le prime novità. La prima è l’ingresso nel cast della star di Masters of Sex Teddy Sears, che si è unito al cast per interpretare Jay Garrick, il primo personaggio della DC Comics ad aver vestito i panni del Velocista Scarlatto. Sarà lui il nuovo mentore dell’eroe.

Jay è descritto come una figura misteriosa arrivata a Central City per mettere in guardia da un imminente pericolo il protagonista interpretato da Grant Gustin. E adesso è stato resa nota anche l’identità di questa minaccia ovvero Zoom, storico e amatissimo villain di Flash, ma ancora non si sa chi presterà il volto al nuovo nemico. Così come è ancora aperto il casting per Wally West conosciuto anche come Kid Flash. Confermate dunque le voci (leggi su Velvet Cinema) che volevano il futuro Flash nella serie, anche perché il multiverso temporale ha aperto le porte a moltissime opzioni.

Altra new entry della seconda stagione, quella di Patty Spivot, interpretata da Shantel VanSanten (nota ai più per One Tree Hill). Come vi avevamo anticipato (leggi la news su Velvet Cinema) si tratta di una agente del dipartimento di polizia di Central City appassionata di scienza e ossessionata dai metaumani. Patty collaborerà con il detective Joe West e sarà il nuovo interesse amoroso di Barry. Come se non bastasse il protagonista Grant Gustin ha rivelato che il suo personaggio imparerà a utilizzare anche un nuovo superpotere: “Nel secondo episodio Barry fa qualcosa di nuovo con i suoi poteri che è davvero eccitante per me, davvero diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto finora. Vi posso solo dire che ha a che fare con i fulmini“. Ecco intanto il trailer del nuovo ciclo.

Foto by Facebook
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025