Grey’s Anatomy 12, le prime foto dal set. Alex e Jo in crisi? [ANTICIPAZIONI]

Ieri, 22 luglio, sono iniziate le riprese della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy che dovrebbe essere trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 24 settembre (quindi in Italia dovrebbe arrivare con qualche settimana di distanza). Kevin McKidd, che nella popolare serie veste i panni di Owen Hunt, ha pubblicato su Twitter due foto insieme alle colleghe Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), mentre Caterina Scorsone (Amelia Shepherd, sorella del compianto Derek, interpretato da Patrick Dempsey) ha scritto di essere emozionata come se fosse stato il primo giorno di scuola. Ma quali anticipazioni arrivano dal set? Al momento le uniche indiscrezioni riguardo Alex Karev (Justin Chamebrs) e Jo Wilson (Camilla Luddington).

Pare infatti che tra i due ci sarà un po’ di maretta nel corso degli episodi inediti. In realtà la crisi è cominciata già alla fine dell’undicesima stagione a causa dell’avvicinamento del dottore alla migliore amica Meredith Grey (Ellen Pompeo). Alla fine però tutto si è risolto, visto che la specializzanda ha comprato una casa per stare completamente da soli. Cosa accadrà allora? “Hanno avuto i loro alti e bassi – ha dichiarato la stessa Camilla qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego attraverso un’intervista di Tv Line – ma li hanno superati. Non sono fiduciosa che le cose continueranno ad andare bene“.

Grey's Anatomy 12, le prime foto dal set. Alex e Jo in crisi? [ANTICIPAZIONI]

Qualche tempo fa c’era chi ipotizzava un ritorno di Katherine Heigl nelle vesti di Izzie Stevens (assente da ben sei stagioni). Il matrimonio con Alex è andato a rotoli dopo la fusione del Seattle Grey con il Mercy West e i due si sono lasciati nonostante l’amore profondo. Sono passati tanti anni. Se la Stevens dovesse tornare a lavorare in ospedale potrebbero esserci davvero dei problemi per la coppia: “Sarei contenta se il ritorno di Katherine Heigl avesse un impatto buono sulla trama – ha continuato – anche se questo vorrebbe dire davvero la fine di Jo e Alex come coppia“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy