Categorie: TV

Agents of S.H.I.E.L.D: le new entry nel cast e le altre sorprese della terza stagione

Non contenta del successo internazionale dei film dell’innovativo universo cinematografico (ben tredici contando anche Ant-Man che uscirà nelle sale il 12 agosto), la Marvel ha progettato Agents of S.H.I.E.L.D., una serie incentrata sull’agente Phil Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra, e la sta sviluppando in modo che segua passo passo gli accadimenti raccontati sul grande schermo. Un esperimento che sta funzionando e che nelle prime due stagioni ha regalato ai fan della Casa delle idee emozioni e sorprese. Ecco spiegato il motivo per cui la terza stagione, che negli States andrà in onda a partire dal 29 settembre, risulta particolarmente attesa, così come le notizie sulle possibili novità delle puntate inedite. Le ultime riguardano due gradite conferme, l’ingresso nel cast dell’attore Andrew Howard e il nuovo look della protagonista Chloe Bennet.

Gli attori Henry Simmons e Luke Mitchell sono stati promossi a interpreti regolari e proseguiranno nei panni, rispettivamente, dell’agente esperto di meccanica Alphonso “Mack” MacKenzie e di Lincoln, un Inumano con poteri elettrici che ha guidato Skye durante il periodo di adattamento ai suoi superpoteri sismici. Il nuovo ingresso nel cast invece è quello di Andrew Howard, caratterista inglese noto per aver preso parte a film come Limitless e Una notte da leoni 2, che andrà a vestire i panni di una spia di cui ancora si sa poco o nulla. Si sa invece quale sarà la trama della stagione con il direttore Coulson che, dopo la battaglia contro Jiaying e gli Inumani, setaccerà il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri per assemblare una straordinaria nuova squadra, che possa affrontare minacce senza precedenti e aiutare gli Avengers. Peccato che qualcuno ci abbia già pensato prima.

È stata invece Chloe Bennet stessa a svelare la nuova acconciatura tramite i social (che anche gli interpreti della serie amano utilizzare per aggiornare e far divertire i loro fan) e la scelta, obbligata, segue i cambiamenti del personaggio al quale presta il volto. Scoperto il suo vero nome, Daisy Johnson, e i suoi poteri che la porteranno a essere Quake, gli autori hanno voluto farla assomigliare più possibile al suo alter ego dei fumetti. Seppure con qualche rimpianto per la lunga chioma che ha dovuto tagliar via, l’attrice ha dichiarato: “La versione a fumetti di Daisy Johnson ha capelli molto corti, stile Miley Cyrus. Volevamo restare fedeli al personaggio dei fumetti che i fan amano tanto. Volevo compiacerli, ma anche assicurarmi che ci fosse ancora un po’ di movimento, di lunghezza e di sensualità“. Missione pienamente riuscita.

E se qualche estimatore spera ancora che il nuovo Spider Man appaia prima in questo telefilm che in Captain America: Civil War, non ci sono dubbi che i riferimenti all’Uomo Ragno e soprattutto ad Ant-Man (leggi la recensione su Velvet Cinema) non mancheranno, come anche le classiche comparsate dei divi del grande schermo marvelliano. Chi saranno i prossimi ad approdare nello show televisivo dopo Samuel L. Jackson/Nick Fury, Hayley Atwell/Peggy Carter e Jaimie Alexander/Lady Sif?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025