Categorie: Ultimissime

Collateral Beauty: Will Smith prende il posto di Hugh Jackman come protagonista

Will Smith sta per firmare il contratto e ottenere la parte principale in Collateral Beauty, nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon, il cui recentissimo Quel fantastico peggior anno della mia vita sta mettendo d”accordo critica e pubblico negli Stati Uniti, segnalandosi come una delle novità più interessanti dell”anno. Il regista, che si è fatto anche apprezzare per aver diretto alcuni episodi di Glee e di American Horror Story, inizialmente sembrava potesse contare su Hugh Jackman, il quale però ha abbandonato il progetto per dedicarsi ad altro. La scelta di rimpiazzarlo con Will Smith è però già risultata vincente, perché l”attore è entrato nel progetto anche in veste di produttore con la sua Overlook.

La storia della pellicola è ambientata a New York ed è incentrata sulla vita di un pubblicitario che subisce una grave tragedia personale. I suoi colleghi allora escogitato un piano molto poco convenzionale per tirarlo fuori dalla depressione in cui è caduto. L”idea funziona, ma best online casino assolutamente non nella maniera in cui avevano immaginato. La sceneggiatura del film è affidata a Allan Loeb e le riprese inizieranno il prossimo autunno tra New York e Los Angeles. Prima di questo progetto però rivedremo Will Smith nell”attesissimo Suicide Squad, di cui è stato da poco rilasciato il trailer in italiano, e ancora prima nel dramma Concussion, in cui interpreta un dottore alle prese con alcune star del football americano infortunate.

Del cast di Collateral Beauty fanno già parte Rooney Mara e Jason Segel, chiamati a interpretare due dei colleghi del protagonista. Si attende quindi solo l”ufficializzazione di Will Smith, il quale nei giorni scorsi è dovuto intervenire in prima persona sui social per mettere a tacere le voci sul suo presunto divorzio con la moglie Jada Pinkett Smith. Quest”ultima intanto è impegnata nelle riprese della seconda stagione della serie Gotham (leggi le ultime news sul telefilm), in cui veste i panni della perfida Fish Mooney, mentre per quanto riguarda il grande schermo la vedremo questo autunno nel film Magic Mike XXL, al fianco di Channing Tatum e Matt Bomer.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Woody Allen torna in Spagna: il nuovo film del maestro inizia le riprese a Madrid il 5 ottobre 2026

Woody Allen torna in Spagna per girare un nuovo film a Madrid dal 5 ottobre…

3 Ottobre 2026
  • Anteprime

Caravaggio: il documentario arriva al cinema il 4 ottobre 2026

Il documentario Caravaggio di Bickerstaff e Grabsky arriva al cinema il 4 ottobre 2026. Cinque…

3 Ottobre 2026
  • Coming Soon

La Vita Segreta dei Giocattoli: al cinema dal 5 ottobre 2026

Scopri il docufilm La vita segreta dei giocattoli, in uscita il 5 ottobre 2026. Un…

3 Ottobre 2026
  • Anteprime

L’infernale Quinlan torna al cinema il 5 ottobre 2026

L'infernale Quinlan torna nelle sale italiane il 5 ottobre 2026 in versione restaurata 4K. Il…

3 Ottobre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: il cinema italiano esce a mani vuote dal concorso principale

A Venezia 2026 il cinema italiano torna a casa senza riconoscimenti: 5 film in concorso…

2 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Caravaggio al cinema il 4 ottobre 2026: cosa sapere sul film

Il documentario su Caravaggio arriva al cinema il 4 ottobre 2026. Diretto da Bickerstaff e…

2 Ottobre 2026