Teen Wolf: arriva la Lupa del deserto, interpretata da Marisol Nichols [SPOILER]

Il telefilm di Mtv Teen Wolf continua a crescere stagione dopo stagione, puntata dopo puntata, dimostrando di non essere solo una semplice serie per adolescenti, ma uno show di ottima fattura, in grado di emozionare e tenere incollati alle poltrone i telespettatori, sempre più numerosi. La quinta stagione non è ancora arrivata al giro di boa ma ogni episodio fa discutere forum e appassionati (come nel caso del kanima) e ora ha in serbo l’ennesima sorpresa: un’attesa riunione di famiglia. Come riportato da TVLine, l’attrice Marisol Nichols apparirà nel teen drama soprannaturale nei panni della Lupa del Deserto, in una delle prossime puntate inedite. Dato che il casting si è appena concluso, però, difficilmente il pubblico degli States la vedrà prima di settembre/ottobre.

La donna, personaggio chiave della storyline, si ritroverà faccia a faccia con la figlia Malia (Shelley Hennig) per la prima volta dopo la loro fatidica separazione. Non è ancora dato sapere quali saranno le circostanze che introdurranno il personaggio nel plot, ma chi ha già gustato le prime puntate della quinta stagione (qui il riassunto e il trailer) ricorderà che Lydia aveva detto che l’incontro di Malia con la misteriosa Lupa del Deserto non sarà piacevole. Niente pacche sulle spalle quindi, né carezze, piuttosto occhio agli artigli delle due metaumane, anche se la speranza è che madre e figlia si possano ricongiungere in qualche modo e magari sarà proprio la nuova entrata a dare una mano al branco di Scott (Tyler Posey) contro i Dottori del Terrore.

Per quanto riguarda l’attrice americana Marisol Nichols, sul grande schermo deve la sua notorietà al film Scream 2, ma in carriera ha recitato in ruoli minori in pellicole come Bowfinger e FBI: Operazione tata. In televisione è stata nel cast di 24, The Gates e Amiche Nemiche. Più recentemente ha preso parte a tre episodi del telefilm Ncis, vestendo i panni dell’agente speciale Zoe Keats, e in più ha ottenuto anche un ruolo da guest star nella prossima stagione di Criminal Minds.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy