Britney Spears attrice per Jane the Virgin 2: “Un sogno che diventa realtà”

Jane the Virgin è una delle serie preferite di Britney Spears, per questo motivo la produzione ha deciso di chiamare proprio la popolare popstar per un cameo in uno degli episodi della seconda stagione. Per la precisione apparirà nella quinta puntata. Lo ha confermato la stessa ideatrice e produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman al Tca press tour in seguito ad un tweet pubblicato dall’artista: “Siamo felicissimi che Britney abbia accettato di comparire in un episodio“, ha dichiarato la Urman. Anche la protagonista Gina Rodriguez, vincitrice del Golden Globe, è entusiasta: “Sono letteralmente caduta dalla sedia – ha cinguettato – Non vedo l’ora di lavorare con te, bellezza! Ho la pelle d’oca. Questo è irreale“.

La serie (ancora inedita in Italia) ha come protagonista Jane, una ragazza di ventitré anni fidanzata con il detective Michael (interpretato da Brett Dier). La madre Xiomara (Andrea Navedo) l’ha avuta a soli sedici anni, così la bigotta nonna Alba (Ivonne Coll) l’ha messa in guardia fin da piccola riguardo le conseguenze del sesso prematrimoniale, così la fanciulla è ancora illibata. Durante un normale controllo ginecologico però la dottoressa effettua erroneamente un’inseminazione artificiale utilizzando lo sperma di Rafael: quando la ragazza scopre di essere incinta, con grande stupore di tutti, decide di portare ugualmente a termine la gravidanza.

Per la Spears non si tratta della prima prova come attrice, infatti al cinema ha partecipato a Longshot di Lionel C. Martin del 2001, a Crossroads – Le strade della vita (Crossroads) di Tamra Davis del 2002, ad Austin Powers in Goldmember di Jay Roach del 2002 e Pauly Shore Is Dead di Pauly Shore dell’anno successivo; sul piccolo schermo è apparse invece come special guest di alcune serie di successo come Sabrina, vita da strega nel 1999, Will & Grace nel 2006 e Glee nel 2010. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta?

Foto by Twitter

Categorie TV
Impostazioni privacy