Victor Frankenstein con Daniel Radcliffe e James McAvoy: il primo trailer è un successo [VIDEO]

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 novembre per 20th Century Fox il tanto atteso Victor Frankenstein (sarebbe dovuto arrivare sul grande schermo lo scorso gennaio), dramma horror diretto da Paul McGuigan, scritto da Max Landis con James McAvoy nei panni del celebre scienziato e Daniel Radcliffe in quelli del suo assistente Igor. Il pubblico aspettava con ansia il trailer ufficiale della pellicola e così nel pomeriggio di martedì 18 agosto sono state pubblicate su Youtube le prime immagini in cui i protagonisti sono alle prese con il loro esperimento che poi porterà in vita la creatura mostruosa.

Nel cast figurano anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Freddie Fox. Il trailer è già un vero e proprio successo, visto che in meno di venti ore è riuscito a superare un milione e settecentomila visualizzazioni. I fan non stanno più nella pelle: “Non vedo l’ora di vedere James Mcavoy aka my #ManCrushEveryday in Victor Frankenstein”, “Dopo aver visto il trailer di Victor Frankenstein ho capito che non supererò mai la fase McAvoy. MAI”, “Ci si può innamorare di un trailer???”, “Il trailer di Victor Frankenstein mi ispira TANTISSIMO”, “Oddio, non so perché ma Victor Frankenstein mi ispira tantissimo come film, e non solo perché c’è Daniel. Non vedo l’ora di guardarlo. Come sarà la risposta al botteghino? A giudicare dalle premesse, dovrebbe avere risultati più che ottimi.

Per la prima volta il racconto si snoda attraverso il punto di vista di Igor: narrerà le sue origini, l’amicizia con Frankenstein e come diventerà testimone oculare della nascita della creatura. “E’ stato un percorso di scrittura divertente – ha dichiarato Landis riguardo l’adattamento della storia (basata sul romanzo originale del 1818 scritto da Mary Shelley) – triste, spaventoso e commovente. Penso sia una delle sceneggiature migliori che io abbia mai scritto“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy