Stephen Amell: “Il mio Green Arrow nel film Justice League al cinema”

Chi non vorrebbe vedere il Green Arrow di Stephen Amell al cinema al fianco di Superman/Henry Cavill e di Batman/Ben Affleck? Questa possibilità non è così campata in aria a quanto pare, ed è proprio il protagonista della serie Arrow a promuoverla con decisione, direttamente da una delle tante sessioni di video chat in diretta su Facebook. Rispondendo a una domanda di uno suo ammiratore, l’attore ha candidamente ammesso di voler portare il supereroe al quale presta il volto anche sul grande schermo e di aver parlato di questa possibilità perfino con i dirigenti della Dc Comics stessa. Dopotutto dopo gli attesissimi Batman v Superman – Down of Justice e Suicide Squad (guarda i due strepitosi trailer su Velvet Cinema), che usciranno nelle sale di tutto il mondo nel 2016 (rispettivamente a marzo e ad agosto), il neonato DC Extended Universe ha in serbo un film corale dedicato alla Justice League.

Nei fumetti, la squadra di supereroi è composta anche da Green Arrow e sempre secondo l’interprete, non ci sono ostacoli contrattuali alla trasposizione del suo personaggio sul grande schermo. Se riuscisse a portare avanti questa sua battaglia, l’ufficializzazione potrebbe arrivare già nei primi mesi del prossimo anno. Intanto, il vulcanico Stephen Amell è impegnato nelle riprese della quarta stagione di Arrow, che partirà il prossimo 7 ottobre negli States, e da quando ha “scoperto” i social è divenuto un vero fiume in piena: aggiorna quotidianamente i suoi seguaci sui progressi delle riprese, mostra alcuni interessanti dietro le quinte e soprattutto si mette a disposizione dei fan ascoltando suggerimenti e interagendo con loro. Ecco perché non stupisce che sia diventato in breve tempo tra i personaggi più seguiti di Internet.

In più, appena può ne approfitta per misurarsi con nuove sfide. Particolarmente divertente e spettacolare quella che lo ha visto protagonista pochi giorni fa sul ring della WWE, quando ha sfidato (e battuto) il wrestler Stardust nell’evento Summerslam. Un trionfo personale e non solo, perché gli ascolti della serata si sono impennati anche grazie alla sua presenza e allo stesso tempo si è fatto conoscere dagli appassionati del wrestling che ora magari lo vorranno vedere all’opera anche nello show televisivo. Ma ancora non basta. L’attore si è fatto portavoce di un’iniziativa benefica legata all’incontro che ha raccolto in una settimana scarsa oltre 200mila dollari e, ancora più di recente, ha ammesso di avere un altro obiettivo in testa: quello di presentare una puntata del Saturday Night Live. Il vero supereroe pare essere lui e non l’arciere verde.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy