Arrow: Stephen Amell dimostra di essere un vero supereroe tra wrestling e beneficenza [VIDEO]

Doveva essere un grande spettacolo e così è stato. Il protagonista della serie Arrow, Stephen Amell, è salito sul ring della WWE nell’evento più seguito dell’estate, il Summerslam, per affrontare l’odiato wrestler Stardust, che lo aveva attaccato a tradimento in una recente esibizione alla quale l’attore stava assistendo. L’atteso incontro che ha visto l’interprete assieme a Neville contro il duo formato da King Barrett e Stardust è andato in scena al Barclays Center di New York ed è stato visto da milioni di telespettatori in diretta: un grande show nel quale Amell non solo ha vinto, ma soprattutto ha dimostrato di essere un grande atleta, sfoderando mosse da vero esperto. L’allenamento serrato al quale si sottopone per interpretare l’arciere verde ha decisamente portato i suoi frutti.

Ma le acrobazie sul quadrato elastico del palazzetto sono solo la punta dell’iceberg di questa iniziativa, perché l’attore ha approfittato della risonanza mediatica dell’evento per promuovere un’iniziativa benefica legata allo scontro. Le magliette con il logo creato appositamente, pubblicizzate sul profilo Facebook della star, sono state vendute in tutto il mondo fino a raccogliere più di 150mila dollari, destinati alla Emily’s House, primo ospedale pediatrico di Toronto, in Canada. E il totale è destinato a crescere dopo lo spettacolo andato in onda, così come gli ascolti del telefilm sul supereroe della Dc Comics, che ora avrà senza dubbio ancora più fan.

Arrow: Stephen Amell dimostra di essere un vero supereroe tra wrestling e beneficenza

Come se non bastasse, nella quarta stagione la produzione potrà anche contare sulla presenza di Matt Ryan, che tornerà ufficialmente a vestire i panni di Constantine dopo averli indossati nella serie omonima, e ci saranno molte altre sorprese come le interessanti new entry Ryan Robbins (chiamato a interpretare Conkin) e JR Bourne (che sarà il villain Double Down). Per non parlare della possibilità di vedere nello show perfino Batman, un’eventualità paventata proprio da Stephen Amell che afferma di aver parlato con la presidentessa della DC Entertainment Diane Nelson di questa incredibile chance. E se alla fine dei conti Arrow non avrà il successo sperato, per il suo protagonista si potrebbero sempre aprire le porte di una carriera nel wrestling a quanto pare. Ecco la prova:

ed ecco l’intero incontro anche se non in alta risoluzione:

Foto by YouTube

Impostazioni privacy