JR Bourne, da Teen Wolf ad Arrow: sarà il villain Double Down

Poco ma sicuro, Oliver Queen avrà il suo bel da fare nella quarta stagione di Arrow. Prima di tutto dovrà trovare un modo per riscattare la sua immagine di vigilante e difensore della città, a dir poco compromessa dopo gli eventi della scorsa stagione, poi sarà anche la volta di affrontare una nel po’ di nuovi nemici. Nel nuovo ciclo, infatti, sono stati già confermati Damien Darhk (al quale presterà il volto Neal McDonough) , Anarky (interpretato da Alexander Calvert) e il barone Blitzkrieg (Jimmy Akingbola). Come se loro tre non bastassero, oggi è stato svelato che l’arciere verde avrà a che fare anche con un metaumano, ovvero un essere con superpoteri ottenuti grazie all’esplosione della Star Labs di Central City (dove vive Barry Allen/Flash).

L’ultimo villain della lista, per ora, è Double Down, un truffatore e giocatore d’azzardo la cui pelle è stata rimpiazzata da un mazzo di carte maledetto (almeno nei fumetti). L’uomo è in grado di controllare le carte, staccarle dal suo corpo e dirigerne i movimenti, utilizzandole come lame affilate per tagliare gli oggetti o per bloccare un avversario. Il nuovo personaggio viene interpretato da JR Bourne, vecchia conoscenza della serie Teen Wolf. Oltre ad aver prestato il volto al cacciatore di licantropi Chris Argent nel telefilm di Mtv (ruolo che ha portato avanti nelle prime quattro stagione e che potrebbe tornare da un momento all’altro anche in questa quinta), l’attore canadese dagli occhi di ghiaccio ha preso parte a molti telefilm quali Revenge, Fringe, Stargate SG-1 e il più recente UnREAL.

Double Down sarà senza dubbio una minaccia non facile da gestire per il supereroe e la sua squadra, che avranno a che fare anche con Jessica Danforth, altra new entry appena annunciata. Si tratta di un’amica della famiglia Queen, le cui ambizione politica la metterà nei guai contro un antagonista pericoloso (con tutta probabilità Damien Darhk stesso). A vestirne i panni un’altra interprete molto nota: Jeri Ryan (Star Trek: Voyager, Boston Public e Body of Proof tra le serie più note a cui ha preso parte). In attesa di sapere se anche John Constantine sarà del cast, non rimane che aspettare il prossimo ottobre per gustarsi una stagione che promette scintille.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy