Arrow 4: Alexander Calvert sarà Anarky, acerrimo nemico di Batman nei fumetti

La quarta stagione di Arrow promette davvero di essere scoppiettante e, a conferma di ciò, gli autori stanno man mano svelando i nuovi ingressi del cast. Dopo aver messo sotto contratto l’attore Neal McDonough per fargli interpretare il main villain Damien Darhk, ovvero il principale antagonista dell’arciere verde in questo nuovo ciclo (leggi la notizia su Velvet Cinema), la produzione ha fatto entusiasmare gli appassionati con altre due ghiotte notizie. La prima riguarda un alleato dei “buoni”, Mr. Terrific, mentre la più recente è che il tremendo Anarky andrà a rinforzare le fila dei nemici di Oliver & co. Si tratta di due personaggi molto noti dei fumetti della DC e c’è grande attesa per sapere come verranno sviluppati all’interno della saga televisiva.

Sperando che si realizzi la speranza del protagonista Stephen Amell riguardo la presenza nelle nuove puntate dell’investigatore dell’occulto John Constantine (leggi la notizia su Velvet Cinema), meglio spiegare in che modo i due nuovi personaggi entreranno nella storia. Mr. Terrific è un supereroe dotato di genio tecnologico, grandi capacità atletiche ed è un maestro di arti marziali. Di lui sappiamo già che avrà il volto dell’attore Echo Kellum e che nella serie entrerà a lavorare presso la Palmer Technologies sotto la supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). Negli albi dell’arciere verde ha come arma le Sfere-T, dispositivi miniaturizzati che lui controlla attraverso la sua maschera. Sono in grado di volare, creare immagini olografiche, emettere raggi laser o scariche elettriche ed entrare nei computer.

La presenza di un buono chiama subito la sua controparte e così ecco arrivare Anarky, interpretato da Alexander Calvert, attore noto per aver preso parte alla serie Bates Motel. Il nuovo villain, introdotto nel 1989 come nemico ricorrente di Batman, ha subito numerosi cambiamenti negli anni, ma di base è un rivoluzionario incontrollato che sogna il caos e odia i politici. Per quel poco che è stato fatto trapelare, nel telefilm farà di tutto per impressionare ed entrare nelle grazie di un bad guy (con tutta probabilità Damien Darhk, ma potrebbe essere anche il nuovo Ra’s Al Goul). Altrettanto plausibile che il giovane anarchico possa avere nel mirino proprio la misteriosa Patty (leggi la notizia su Velvet Cinema), candidata a sindaco di Starling City, e presumibilmente legata a filo doppio con la serie costola The Flash.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy