Stephen Amell, da Arrow al wrestling: accetta la sfida di Stardust e sale sul ring [VIDEO]

Stephen Amell, protagonista della serie Arrow, è stato ospite del Monday Night Raw, uno dei più seguiti eventi di wrestling. La sua passione per questa spettacolare disciplina (più spettacolo che disciplina) è nota da tempo e proprio durante un match che lo vedeva in veste di spettatore, è stato riconosciuto dal combattente noto come Stardust e da lì è iniziata una lunga diatriba sui social. I due prima si sono punzecchiati con qualche battuta, poi sono iniziate le minacce, sempre meno velate, e ora finalmente l’annuncio dato dall’interprete dell’Arciere verde sulla propria pagina Facebook, con tanto di immagine di due action figure con le loro sembianze l’uno di fronte all’altro.

Il post in pochissime ore ha superato abbondantemente i cinquantamila mi piace e sta quasi a tremila condivisioni. I fan dell’attore si aspettano che salga sul ring del Monday Night Raw proprio vestito da Green Arrow e che dia una sonora lezione al wrestler, ma ancora non si sa esattamente come si svolgerà la serata. C’è anche la possibilità di un match a quattro che lo vedrebbe affiancare Adrian Neville (non a caso la mossa finale di questi si chiama Red Arrow) contro Stardust e The Miz. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi e che la WWE non baderà a spese tra effetti speciali e sorprese per tutto il pubblico presente e collegato.

Stephen Amell, da Arrow al wrestling: accetta la sfida di Stardust e sale sul ring

Chi pensa che sia solo una trovata pubblicitaria della federazione del wrestling ha ragione solo al 50%. Da questo evento trarrà un grande beneficio anche lo show televisivo, tanto più che già si parla di un cameo del rivale di Arrow nel telefilm. E l’occasione potrebbe essere colta proprio in questi giorni visto che la serata si svolge a Washington, a poche ore dal set dove l’attore sta girando le puntate della quarta stagione. Si aggiungerà anche Stardust alla lunga lista di nuovi nemici del supereroe? Ricordiamo che il nuovo ciclo prenderà il via mercoledì 7 ottobre e sono stati già confermati come villain Damien Darhk (interpretato dall’attore Neal McDonough), Anarky (ovvero Alexander Calvert), Double Down (che avrà il volto di JR Bourne) e Conkin (Ryan Robbins).

Ecco qui il filmato prontamente postato su YouTube dello scontro tra l’attore e il wrestler, con Amell che sale sul ring dopo aver ricevuto un colpo a tradimento e atterra con facilità il suo avversario, tempestandolo con una serie di colpi fin quando viene fermato dalla sicurezza. Un ghiotto antipasto in vista di un vero incontro, che a questo punto non si può non fare. L’evento più indicato sembra essere il Summerslam del prossimo 23 agosto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy