Categorie: Bomba Rumors Ultimissime

X-Men: Apocalypse, Taylor Swift farà il suo esordio nei panni di Dazzler?

L’idea di vedere la popstar Taylor Swift in X-Men: Apocalypse (guarda il primo teaset trailer su Velvet Cinema) è iniziata a farsi strada nel cuore dei suoi milioni di fan tempo fa, quando sul profilo Twitter dello sceneggiatore dell’ultimo film dei mutanti della Marvel, Simon Kinberg è apparsa una foto che lo ritraeva al fianco della giovane interprete assieme a due dei protagonisti del film, James McAvoy e Sophie Turner. Da allora tutti gli occhi sono puntatati sul set della pellicola, nell’attesa di veder apparire a sorpresa la cantante. Nel frattempo c’è stato anche chi ha ragionato sulla possibile mutante alla quale avrebbe prestato l’angelico volto e la scelta più ovvia è sembrata quella di Dazzler, supereroina con un passato da cantante. Perfetta insomma, anche data la somiglianza fisica. Eppure niente da fare.

Conscio di aver messo la pulce nell’orecchio degli appassionati (sia della Swift che della saga cinematografica), Simon Kinberg si è pubblicamente giustificato affermando che si trattava solo di una foto ricordo nel backstage di un concerto dell’interprete e che nessuno ha mai parlato di future collaborazioni. Delusi, i fan però continuano a sperare nonostante tutto anche perché l’autore dello script del prossimo X-Men si è poi lasciato sfuggire un altro commento: “Ora che mi ci fate pensare, la cosa sarebbe interessante da realizzare“.

Quindi c’è ancora una possibilità? Secondo noi sì, anche perché il potere mediatico di Taylor Swift è enorme e se davvero le interessasse fare una nuova esperienza sul grande schermo, sarebbe sciocco pensare che qualcuno la potrebbe mai fermare. C’è anche da dire che le riprese del cinecomic sono a buon punto, così come spesso mostra sui social una delle protagoniste, Olivia Munn, aggiornando i follower sui suoi progressi nelle arti marziali. Ed è vero quindi che nel miracoloso caso avvenisse questa joint venture per Taylor Swift ci sarebbe al massimo il tempo di un cameo e niente più. Ma anche solo l’idea di vederla sul grande schermo per pochi secondi è alquanto allettante, come confermano i commenti sui social dei suoi seguaci. L’ultima ipotesi, quella forse più concreta, è che questo rumor possa innescare una catena tale da far apparire la star non in questo, ma magari in un altro film dello stesso filone. In quel caso ci sarebbe solo da pazientare.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026