X-Men: Apocalypse, Olivia Munn mostra le sue tecniche di combattimento [VIDEO]

Olivia Munn ci sa davvero fare. E non solo per le indubbie doti recitative e per le abilità che sta dimostrando di aver imparato per interpretare al meglio il ruolo di Psylocke in X-Men: Apocalypse (guarda il primo trailer su Velvet Cinema), ma anche e soprattutto come promoter del film. Nelle ultime settimane è riuscita a far parlare della pellicola più lei che la Marvel stessa: prima ha stuzzicato la fantasia dei fan mostrando una parte del suo costume e svelando un aneddoto sexy legato ad esso, poi ha postato un video sul proprio profilo Instagram per sfoggiare i suoi miglioramenti con le spade e ora un nuovo filmato in cui si allena a corpo libero.

L’hype degli appassionati non fa che salire anche grazie alle curiosità regalate dall’altrettanto furbo regista Bryan Singer. Nel recente video postato sul suo profilo l’attrice, che vanta ruoli nelle serie Newsroom e New Girl e in film come Iron Man 2, Magic Mike e Mortdecai, dimostra ancora una volta quanto ci tenga a far bene impegnandosi moltissimo per riprodurre le imbattibili tecniche marziali della ninja mutante alla quale presta il volto.

Freestyle #latergram @karine_lmx

Un video pubblicato da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:


Ricordiamo che X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale italiane il 26 maggio 2016 e sarà ambientato dieci anni dopo i fatti narrati in X-Men: giorni di un futuro passato, ovvero nei gloriosi anni ottanta. La pellicola vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Arcangelo), Tye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey), oltre naturalmente a Olivia Munn nei panni di Psylocke. Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo, magari legato a quello dei nuovi Fantastici 4.

Impostazioni privacy